Mobile & Tech » Hi-Tech

Vox Populi. La ‘rete’ arriva in libreria?

Rete virtuale, mondo reale. Il rapporto tra queste due dimensioni è un tema affascinante e ancora senza risposte certe e definitive. Al Salone del Libro di Torino, per il nostro Vox Populi vi abbiamo chiesto: i pareri dei lettori su internet, influenzano l’acquisto di un libro in negozio? Se per alcuni la risposta è affermativa, e ormai anche l’acquisto lo fanno via web, per altri a essere determinante per la decisione finale è ancora il richiamo del particolare ‘odore’ di un libro tra gli scaffali.

 

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 01/06/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 01/06/2009 14:14

    Personalmente, non mi affido ad internet per la scelta di un libro.
    O vado in libreria perchè so già cosa volgio o mi affido all’istinto, piacendomi tutti i generi letterari.
    Al massimo, commento il libro su internet DOPO averlo letto. Per non rovinarmi la storia, leggo addirittura la prefazione dopo!
    Un consiglio: se proprio non si vogliono correre rischi, si può prendere il libro in prestito in biblioteca. E’ gratis e si ha, generalmente, un mese di tempo per leggerlo prima di restituirlo. Almeno, così, ci si può fare un’idea dello stile e poi, successivamente, comprare gli altri in libreria. O continuare a fruire della biblioteca!
    L’importante, è ricordarsi di rendere i libri.

  • style
    di style | 01/06/2009 23:45

    esatto anke io nn vado su internet x scegliare un libro… cmq sia sto facendo una collezione (“i maestri del trhriller”) e per vedere tutti i 100 e passa libri sn dovuta andare sul sito apposito…. ma questa è un eccezzione no??? nn ho mai preso un libro in biblioteca….. perchè sono pigra e nn l’avrei reso…….;) baci

  • style
    di style | 01/06/2009 23:46

    scusate eccezione con una z =)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 24 marzo 2017 11:21

  • Archivi