Mobile & Tech » Hi-Tech

Attenzione a privacy e pc!

La casa editrice Edipi, insieme all’associazione italiana per la sicurezza informatica Clusit, da anni si impegna per la sicurezza dei nostri computer e dei file che da essi vengono diffusi in rete, organizzando tra l’altro eventi come Security Summit e Hacking Film Festival.

“Spesso – ha spiegato l’amministratore delegato Mario Salvatori nella nostra intervista – utilizziamo i nostri pc e i nostri telefoni come se fossimo al tempo della carta, e quindi bastasse custodirli in un cassetto chiuso a chiave per proteggerli. Oggi non è più così perché i dati non sono più dentro il nostro computer, ma sono sparsi nella rete”.

Per questo è un bene per tutti informarsi dei rischi che si corrono, e di conseguenza assumere quei comportamenti di base per salvaguardare computer e privacy.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 12/06/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 12 dicembre 2017 09:51

  • Archivi