Mobile & Tech » Hi-Tech

Ddl ammazza-blog, diritti e censure

Ecco le notizie di oggi:

Chiuso per rettifica: il Governo ha posto la fiducia sul Ddl che riguarda le intercettazioni telefoniche, che riguarda direttamente anche blog e siti e che, proprio per questo, è stato ribattezzato in rete anche”Ddl ammazza-blog”. Cosa ne pensate di questa legge?

Yahoo apre in Cina: dopo Sunnyvale e Bangalore, Yahoo ha scelto la Cina per la sede del suo terzo centro di ricerca e sviluppo. L’azienda non se la passa proprio benissimo e punta sul gran numero di informatici e ingegneri cinesi per risollevare le proprie sorti. Nel frattempo, nel Paese dilagano le proteste per i provvedimenti contro la libera navigazione su internet.

Obama difende il copyright: e anche lui, che ha fatto della rete il suo principale veicolo durante la campagna elettorale, ha deciso di indagare sull’attività di Google. L’azienda di Mountain View aveva raggiunto, un anno fa, un accordo con editori e scrittori per trasferire online milioni di testi. Ma pare che questa azione, a cui è contrario ancora un gran numero di editori, violi il copyright…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 13/06/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 06:27

  • Archivi