Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Summer Card ’09

Arriva la bella stagione, e con essa l’appuntamento ormai fisso con la Summer Card, attivabile fino al 5 settembre 2009 a soli 5 euro! Ecco a tutto il Lab l’anteprima dello spot che vedrete on air da domani.

Commenti (9)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 18/06/09 alle ore 15:07 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • silvia
    di silvia | 18/06/2009 17:07

    grande megan

  • dafni
    di dafni | 18/06/2009 20:02

    Oh cielo…. Riprendono con la storpiatura “bla” delle canzoni, è veramente fastidiosa.

  • thestarofglamour
    di thestarofglamour | 18/06/2009 23:39

    bla,bla,bla,

  • pittix
    di pittix | 19/06/2009 09:08

    quoto dafni e aggiungo che ormai questa pubblicità era anche quella dell’anno scorso tranne per l’ ambiente dove è stata girata…..

  • avrillina
    di avrillina | 19/06/2009 11:29

    ragaaa nn mi piace sta summer!è l’ infinity mi sa tanto di presa il giro…ma nn si ritorna più ai messaggi estivi illimitati??? =( =( =(

  • luciana
    di luciana | 19/06/2009 13:06

    la summer card si è sempre differenziata dalla infinity per il non dover pagare il primo messaggio della giornata. Adesso le due promozioni sono la medesima cosa.. Di conseguenza la summer card ha perso il suo status di ‘promo speciale’. Tuttavia, quest’anno è da apprezzare la possibilità di poterla attivare gratis.

  • lps85
    di lps85 | 20/06/2009 01:17

    E’ orribile questo Spot! Ma dove la vedi Megan?

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 20/06/2009 09:17

    Megan, come la Summer Card vera e propria, ce la possiamo scordare!
    C’è un’attrice che, al massimo, la ricorda vagamente, come vagamente la Infinity Summer Edition ricorda la Summer Card vera e propria.
    Uhm… no! In entrambi i casi sono due cose visibilmente diverse.

  • Filippo91
    di Filippo91 | 22/06/2009 18:54

    Certo ke TIM è una grande!!!!!! La Vodafone ha fatto una promozione sui mex bruttissima e cmq TIm è riuscita cmq a farla peggiore –> http://www.tim.it/consumer/o89921/tariffa.do
    VAI TIM CONTINUA COSì

News scelte per te
x