Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

La parola al creativo: come nasce uno spot tv

Vincenzo Celli, creativo dell’agenzia 1861 United e direttore creativo dello spot Vodafone sulla Summer Card in onda in questi giorni in televisione, ci spiega come nasce una campagna pubblicitaria. Non è cosa da poco, considerando che dietro un ‘film’ di 30 secondi, ci sono un regista, degli attori, comparse, casting, agenzie pubblicitarie, case di produzione etc etc…

 

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 29/06/09 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Utena70
    di Utena70 | 02/07/2009 00:57

    Anche Totti e Hilary ci sono?

    Poveretti… con tutti i soldi che hanno, come farebbero altrimenti…

    E poi, invece, mi sento dire dagli operatori Vodafone che non hanno tempo per richiamare le persone per risolvere i loro problemi ….

    Continuate così… Bravi, davvero bravi !

  • papousek
    di papousek | 03/07/2009 10:17

    la pubblicità di questo anno fa proprio pena…è una bella sfida con quella della TIM

  • Pingback: Vincenzo Celli : Notizie, gossip, gallerie fotografiche, video, biografia

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 11:34

  • Archivi