Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Guerrilla marketing Vodafone a Milano e Roma

Sempre più spesso capita che le iniziative di comunicazione delle aziende si trasformino in eventi e momenti di piacevole intrattenimento ‘on the road’. Ecco cosa ha pensato Vodafone quest’anno per promuovere la Summer Card.

Per la prima volta il mondo ferroviario è stato utilizzato in modo non convenzionale attraverso un progetto di grande impatto visivo. Dal 26 al 29 giugno nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini sono stati allestiti dei veri e propri set dove alcuni attori hanno interpretato in modo live gli spot attualmente trasmessi in tv, coinvolgendo attivamente le persone di passaggio. Quindici spettacoli al giorno, dalle 10:00 del mattino alle 19:00 di sera, per un totale di 240 rappresentazioni.

Inoltre, nello stesso periodo, hostess vodafone hanno mostrato demo dell’internet key e distribuito materiale informativo su Summer Internet direttamente sui vagoni della Freccia Rossa, il treno superveloce che collega Roma e Milano.

Il tutto è stato ripreso mandato ‘in circolo’ sui più importanti social network, oltre che naturalmente sul Vodafone Lab. Occhio al video dunque, magari ci siete anche voi…

 

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato martedì 07/07/09 alle ore 18:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 27 maggio 2017 04:31

  • Archivi