Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Passport

A tutti i labbers viaggiatori: avete già pianificato le vostre vacanze per questa estate? Magari alcuni di voi hanno già le valigie pronte e non vedono l’ora di partire… ma siete sicuri di non aver dimenticato nulla? E non mi riferisco allo spazzolino da denti o alla macchina fotografica, ma… al vostro telefonino! O meglio: alla vostra tariffa.

Infatti, se volete usare il telefonino senza troppi pensieri anche dall’estero, una buona idea è senz’altro Vodafone Passport, la tariffa Vodafone dedicata proprio a chi si trova in viaggio, per lavoro o in vacanza, e che permette di chiamare da tutto il mondo con la propria tariffa nazionale. Quest’anno, infatti, i vantaggi Vodafone Passport sono estesi anche a 14 principali paesi extraeuropei, fra cui Stati Uniti e Canada: trovate la lista completa dei paesi qui.

Ma come funziona Vodafone Passport? E’ semplice: una volta attivata, si potranno chiamare dall’estero tutti i numeri con la tariffa prevista dal proprio piano tariffario nazionale, aggiungendo un euro per ogni chiamata effettuata dall’Europa, e 3 euro per quelle effettuate dai 14 paesi extra-europei. E Vodafone Passport conviene anche per le chiamate ricevute: si pagherà un euro ogni 30 minuti in Europa, e 3 euro ogni 30 minuti nei 14 paesi extra-europei.

Il risparmio è garantito: per fare un esempio, una chiamata di 3 minuti dagli Stati Uniti con Vodafone Passport costerà oltre il 40% in meno rispetto alle tariffe roaming standard.

E non è finita: quest’estate è possibile abbinare i vantaggi di Vodafone Passport  a quelli della Summer Card, che come sapete restituisce quello che si spende per tutte le chiamate verso tutti i numeri, anche quelle effettuate dall’Europa con Vodafone Passport.

Vodafone Passport è attivabile online da questo link o chiamando il 42070, e l’attivazione è gratuita! E una volta attivato, Vodafone Passport non scade! Insomma, niente più pensieri anche per i vostri viaggi futuri.

E restando in tema di viaggi, ecco una buona notizia per tutti i clienti Vodafone che si apprestano a partire per una destinazione europea: Vodafone ha ridotto il costo degli SMS in roaming in Europa portandolo da 25 a 13 centesimi, in accordo con le indicazioni dell’Unione Europea. Così le vostre vacanze saranno ancora più spensierate.

A proposito: al vostro ritorno, non dimenticate di passare dal nostro forum e postare le foto più belle delle vostre vacanze nel thread dedicato: immagini mozzafiato, divertenti, suggestive… aspettiamo la vostra testimonianza!

Buone vacanze!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 08/07/09 alle ore 12:02 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • laurinamia
    di laurinamia | 25/02/2011 19:13

    DOMANDA: Quindi se chiamo da un paese ExtraEuropa con la mia tariffa nazionale che sui vodafone è gratis, pago solo i € 3???

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 20 luglio 2017 22:28

  • Archivi