Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Compleanno del lab: parte la caccia al tesoro!

Cari labbers, questo è un giorno davvero importante per la nostra community: infatti, oggi vodafone lab compie un anno!

Il primo compleanno, si sa, è sempre un po’ speciale, e va festeggiato nel migliore dei modi: la solita torta, una bottiglia di spumante e un pò di festoni colorati non sarebbero bastati! Per questo, come già sapete, abbiamo organizzato una caccia al tesoro ricca di premi solo per voi labbers.

E se l’annuncio della caccia al tesoro troneggia già da ieri nella nostra home page, adesso è giunto il momento di svelare l’arcano e spiegare come funziona e come si fa a partecipare.

A partire da oggi, e fino a domenica 12, andando nella sezione dedicata alla caccia al tesoro troverete una serie di indizi – rigorosamente in rima – che vi guideranno alla ricerca delle risposte esatte. Per trovarle non c’è bisogno di andare lontano: infatti, tutte le soluzioni ai quesiti della caccia al tesoro si trovano già all’interno del vodafone lab! Per l’esattezza, troverete una risposta in ogni area della nostra community, ovvero nel forum, nel wiki e, naturalmente, anche qui nel nostro blog.

Una volta raccolte tutte le soluzioni, non dovrete fare altro che cliccare sulla risposta esatta alla domanda finale. Ma fate attenzione a non sbagliare, perché si puo’ partecipare e dare la risposta solo una volta! Chi risponderà in maniera esatta parteciperà così all’estrazione dei premi in palio per il compleanno del lab.

E allora, vediamo quali sono i premi che andranno ai vincitori della caccia al tesoro: ai primi tre vincitori estratti andrà un fantastico HTC Magic, il gioiellino targato HTC con sistema operativo Android.

Gli estratti dal quarto al cinquantesimo posto riceveranno invece un telo mare personalizzato con il logo del vodafone lab! Così potrete portarci con voi anche in vacanza, quando sarete distesi su una spiaggia a godervi il sole.

Insomma, non c’è tempo da perdere: la caccia al tesoro è ufficialmente aperta! Non vi resta che leggere gli indizi e iniziare la navigazione nel lab alla ricerca delle soluzioni.

Buona caccia al tesoro a tutti!

Commenti (50)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 10/07/09 alle ore 09:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 10/07/2009 09:08

    Un grande in bocca al lupo a tutti!

  • Goldstyles
    di Goldstyles | 10/07/2009 10:38

    In bocca al lupo a tutti

  • tildetitti
    di tildetitti | 10/07/2009 12:22

    Un grandissimo in bocca al lupo a tutti

  • pittix
    di pittix | 10/07/2009 12:25

    in bocca al lupo a tutti….comunque la pagina esisteva anche ieri e infatti appena brizio ha aperto il 3d ho iniziato a risolvere gli indizi!!!! hihihiihihi

  • conux
    di conux | 10/07/2009 13:53

    Molto carino….partecipate alla caccia…ed in bocca all’ HTC….. :-P :mrgreen:

  • micdabe
    di micdabe | 10/07/2009 16:54

    Molto carino! Da ripetere!

  • silvia
    di silvia | 10/07/2009 17:12

    in bocca al lupo!!

  • ATMB
    di ATMB | 10/07/2009 17:19

    Bravi :)
    Bella caccia al tesoro…. però il premio stona un po’ con l’oggetto della caccia al tesoro stessa :P

    ;) incrociamo le dita!!!

  • Ariex
    di Ariex | 10/07/2009 17:56

    In bocca al lupo a tutti!
    Cavolo anche se avessi risposto giusto sono 435esimo! xD però è stato un bel intrattenimento!

  • salumsalumbi
    di salumsalumbi | 10/07/2009 18:34

    BUONA FORTUNA A TUTTI E BUON COMPLEANNO A VODAFONE LAB

  • francescarita
    di francescarita | 10/07/2009 19:02

    Bel concorso!!! Ho provato ed incrocio le dita… e poi me lo merito anch’io un regalino si o no??? :-)
    Buon compleanno Vodafone Lab mi sembra ieri che abbiamo cominciato a riempire questo forum ed invece è già passato un anno!! Auguri!

    ciao a tutti e din bocca al lupo!!!!!!!

  • Smilo78
    di Smilo78 | 10/07/2009 19:11

    buona fortuna… a tutti…

  • Smilo78
    di Smilo78 | 10/07/2009 19:11

    buona fortuna… a tutti

  • Alvin89
    di Alvin89 | 10/07/2009 20:23

    io non vincerò sicuramente ma faccio un saluto a tutti i moderatori…

  • Fedekinecrzy
    di Fedekinecrzy | 10/07/2009 21:06

    In bocca al lupo! e crepi. x tutti!

  • Stellina_ama_thom
    di Stellina_ama_thom | 11/07/2009 00:45

    Buon compleanno e ke mi porti fortuna XD

  • matwia
    di matwia | 11/07/2009 09:25

    Faccio tanti tantissimi auguri a vodafone lab ho giocato anche io speriamo bene!

  • pyxis89
    di pyxis89 | 11/07/2009 10:09

    speriamo che abbia un pochetto di fortuna… visto che in questo periodo mi manca un po… BUON COMPLEANNO VODAFONE LAB :)

  • .ros.
    di .ros. | 11/07/2009 12:54

    crepi :) auguri lab!

  • debbie
    di debbie | 11/07/2009 14:21

    ciaooooooooo e muchas mierda a tutti

  • overflow
    di overflow | 11/07/2009 15:25

    Buon compleanno Lab e buona fortuna a tutti i membri!

  • bl4ckh3r0
    di bl4ckh3r0 | 11/07/2009 16:09

    Buona caccia a tutti!!
    Augurissimi vodafone lab!

  • GioRLuce69329
    di GioRLuce69329 | 11/07/2009 17:57

    Grandi… BUON COMPLEANNO AL LAB.

  • twitwi
    di twitwi | 11/07/2009 18:33

    MI SONO IMPALLATA… PROPRIO SULL’ULTIMO INDIZIO…UFFIII

  • marmottachesbotta
    di marmottachesbotta | 11/07/2009 19:17

    Wow, certo che ne ha fatta di strada!!! Complimenti a tutti per il lavoro che avete fatto e buon compleanno a tutta la community!

  • Bluelight
    di Bluelight | 11/07/2009 19:22

    Ringrazio per la partecipazione e per l’affetto che ci state esprimendo! Grazie ragazzi!

  • domiik1968
    di domiik1968 | 12/07/2009 08:56

    Non so come mai ma trovo grande difficoltà a partecipare a questo tipo di gara: c’è qualche anima buona che mi possa spiegare come fare? Grazie.

  • flcc
    di flcc | 12/07/2009 09:30

    cavolo ! ma dove sta’ il primo indizzio ?

  • matt82
    di matt82 | 12/07/2009 09:30

    speriamo di avere fortuna questa volta :D

  • ziotzu
    di ziotzu | 12/07/2009 11:15

    abbiamo provato, di solito non sono molto fortunato nei giochi a premi. :-(

  • etnea
    di etnea | 12/07/2009 21:09

    oggi è anche il mio compleanno! auguri a tutti voi del lab!

  • m.sixty
    di m.sixty | 13/07/2009 16:55

    Un saluto a tutti. Ho partecipato alla caccia al tesoro, ma quando troveremo l’elenco dei vincitori? E’ stata un’iniziativa molto carina ed originale…. Mi chiedevo, perchè vodafone non premia anche i fedelissimi come me che non si sono mai rivolti ai servizi degli altri operatori e che da più di dieci anni utilizzano lo stesso operatore dando fiducia alla allora nascente omnitel, quando i telefoni erano come cabine telefoniche con antenne da ripetitori satellitari e che per cercare la copertura ci si doveva spostare in continuazione?
    Un ” in bocca al lupo” a tutti i labbers!!

  • Pingback: Compleanno del lab: parte la caccia al tesoro! - Blog Vodafone Lab … | Auguri.com

  • LifeIsNow89
    di LifeIsNow89 | 14/07/2009 15:55

    la speranza è l’ultima a morire! se ho capito bene la scelta che ho fatto è vincente!

  • elona
    di elona | 16/07/2009 12:38

    Ditemi se è corretto:
    - Estrazione dei vincitori il 21 Luglio
    - Risposta esatta: Bussola

    Ciao a tutti quelli che hanno azzeccato la risposta…. ma anche a chi l’ha sbagliata :-)

  • Sara_048x
    di Sara_048x | 21/07/2009 14:34

    ciaooo a tutti! scusate ma dove si trova la calssifica dei vincitori?

  • Mixi
    di Mixi | 21/07/2009 16:36

    L’attesa è snervante!!!!!!! fuori i nomiiii!!!!!! ah ahah

  • leluccio
    di leluccio | 22/07/2009 11:45

    comunque la risposta giusta penso che sia bussola. perchè è la novità dell’iphone 3G S. comunque speriamo che mettano a più presto i nomi dei vincitori.

  • Samar75
    di Samar75 | 22/07/2009 12:20

    Peccato io ho risp. MMS….

  • leluccio
    di leluccio | 22/07/2009 18:30

    ma li metterano sti nomi?

  • elona
    di elona | 23/07/2009 10:00

    Ragazzi tranquilli i nomi arriveranno a breve, queste cose hanno i loro tempi, dopo l’estrazione i vincitori vanno registrati e ci sono delle procedure da rispettare.

  • studioannas
    di studioannas | 24/07/2009 14:56

    ma non li pubblicano i nomi dei vincitori?

  • gigi1234
    di gigi1234 | 25/07/2009 18:52

    Ciao a tutti

    mi auto denuncio…io sono uno dei 3 …..

    non vedo l’ora che arrivi………

    Luigi

  • leluccio
    di leluccio | 29/07/2009 13:02

    mi sa che qui si sono dimenticati di pubblicare i nomi.

  • elona
    di elona | 29/07/2009 14:33

    Fuori i nomi!

  • kafun
    di kafun | 29/07/2009 20:49

    Si appelleranno alla privacy pur di non fare i nomi…

  • Eclipsis
    di Eclipsis | 30/07/2009 09:25

    Ciao labbers,
    Tranquilli, presto avrete i nick dei vincitori, siamo in attesa che rispondano tutti alla mail di vincita(tempo max 10gg dalla ricezione), se vi può interessare si parla di questo anche sul forum, proprio qui .

  • LifeIsNow89
    di LifeIsNow89 | 01/08/2009 13:49

    ciao..l’estrazione ormai è stata fatta da un bel pò..qualcuno sà dirmi sè la mail della vincita l’ha già ricevuta?..grazie..magari mi dite anche che cosa avete scelto..io ho messo l’agenda..xkè era la novità che citava sul sito..cioè un’elenco di vincitori della mercedes..quindi un elenco di nomi e cognomi dà un’impressione di agenda no?.. ò.ò

  • st3llyna
    di st3llyna | 03/08/2009 09:59

    ma i nomi dove sono?

  • Eclipsis
    di Eclipsis | 07/08/2009 13:02

    Ecco QUI i fortunati vincitori!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 25 settembre 2017 10:07

  • Archivi