Mobile & Tech » Hi-Tech

Tra “Live Music” e “Legal Bay”

Ciao labbers, ecco le notizie di oggi:

Il decollo di Bing: “But is Not Google” è stato il coretto che si è sentito ripetere sin dalla sua nascita; eppure, Bing stupisce e i risultati parlano chiaro: sarà anche impossibile competere con Google (per ora), ma con Yahoo no, anzi, è addirittura possibile erodergli quote di mercato…

Live Music: se il collaborazionismo è la vostra etica, ecco qualcosa che vi piacerà sicuramente: un video nato dalla collaborazione applicata alla produzione cinematografica. Da un’idea di Yair Landau, ex presidente di Sony Pictures Digital, e con a collaborazione della Mass Animation, ecco a voi Live Music.

Legal Bay: lì dove non è riuscita ad arrivare Pirate bay, per ovvi motivi, tenta di approdare Legal Bay, una nuova iniziativa tutta italiana, elaborata dalla SIAE, per arginare il fenomeno del download illegale.

 

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 22/07/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 22/07/2009 20:13

    Bing non avrà lo stesso successo di google……l’ultimo è più che un motore di ricerca…..
    vince google!!!!!

    Per legal bay secondo me sarà tipo itunes e potrà avere una buona quota di mercato!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 22 agosto 2017 03:32

  • Archivi