Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone ‘ingaggia’ gli sviluppatori in occasione del Developer Camp

Martedì 21 luglio a Milano si è svolto il Vodafone Developer Camp, un evento dedicato a tutti gli sviluppatori insoddisfatti dei soliti widgets e con in testa un’idea nuova e originale da sviluppare.

Dalle 15.00 alle 20.00, un pomeriggio ricco di appuntamenti e interventi, tra cui quello di Francesco Ponticelli, responsabile internet discovery & branded content Vodafone Italia e Sanj Matharu, principal manager e developer marketing Vodafone Group. Dopo lo spazio libero dedicato allo sviluppo ‘in tempo reale’ delle proprie idee di widget da parte degli sviluppatori presenti (circa una trentina), chiunque ha potuto presentare il proprio progetto davanti ai dirigenti Vodafone e agli altri colleghi.

A fare da cornice a tutto questo, la Summer of Widgets Competition, ovvero il concorso lanciato da Betavine, la community di sviluppatori mobile di Vodafone Global R&D. Ogni settimana infatti Vodafone regalerà 3 Samsung NC20 e un Nokia N60 agli sviluppatori dei 3 migliori widgets.

Peccato non esserci stati, vero? Niente paura però. Chiunque infatti può partecipare alla Summer of Widgets Competition semplicemente caricando il proprio widget sulla Vodafone Widgets Developer Platform. Oltre a partecipare al concorso, infine, ogni sviluppatore ha la possibilità di distribuire i loro widgets a tutti i clienti Vodafone in diversi paesi nel mondo attraverso il Vodafone Apps Shop.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 24/07/09 alle ore 18:20 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 24/07/2009 19:45

    bello questo concorso!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 27 maggio 2017 04:20

  • Archivi