Mobile & Tech » Hi-Tech

Video&Chatta con Whatchitoo

Le notizie di oggi:

Radio Microsoft: si sa che tra Apple e Microsoft è lotta perenne, ora anche nel campo della musica. E’ in arrivo infatti un nuovo servizio di streaming musicale che darà la possibilità di effettuare ricerche mirate e pare, anche, di poter acquistare i pezzi online. Tutto targato Microsoft.

Watchitoo: se la videochat non vi basta più, ecco per voi Watchitoo, una nuova applicazione che permette, in un’unica finestra, di guardare contenuti video in compagnia di altri utenti, con cui si può contemporanemente anche videochattare.

Htc Leo: si rincorrono voci su voci riguardo al nuovo smartphone targato Htc. Per ora sappiamo il nome, delle specifiche tecniche niente male e… che altro?

 

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 27/07/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 27/07/2009 13:02

    Sicuramente microsoft non riuscirà a spodestare iTunes….
    La chat con video è bellissima…..ma non penso di usarla….mi basta quella di msn
    Il nuovo htc è strabello!!!!!però penso che costerà moltissimo

  • Fabry1975
    di Fabry1975 | 27/07/2009 16:17

    Non credo nemmeno io che microsoft anche se è riuscita ad imporsi per anni con i suoi sistemi operativi e software office, riesca a scalzare dalla sua scalata alla vetta iTunes. basta guardare l’impatto che ha avuto apple nel mondo con iPhone. Non solo versatile, ma anche strapieno di applicativi scaricabili, a volte talmente rari da non esistere per altri smartphone con windows mobile. e non dimentichiamo la diffusione dell’iPod. che oramai è circondato da ogni possibile espansione: dalla radiosveglia che lo supporta alle casse che lo trasformano in uno stereo da casa fino all’autoradio, la più comune è Alpine, che ne controlla pure i comandi….tu lo colleghi e dopo è come averlo dentro l’autoradio!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 28 aprile 2017 04:24

  • Archivi