Mobile & Tech » Hi-Tech

Nokia per Wild Wonders of Europe

Oggi per voi:

iPhone Sicuro?: l’iPhone è uno dei device più craccati in assoluto, e quindi l’azienda sta cercando di renderlo il più sicuro possibile, aggiornando i sistemi di criptaggio o crendone di nuovi. Ma non basta ancora.

G60 ed M20: fino ad ora sono stati solo presentati alla fiera di Barcellona e nessuno li ha ancora mai visti altrove! Ora pare che la Garmin-Asus si sia decisa a lanciare i suoi modelli G60 ed M20, e probabilmente saranno presto anche in Europa. Come vi sembrano?

Nokia per Wild Wonders of Europe: Nokia ha siglato una accordo di collaborazione con Wild Wonders of Europe, progetto europeo che ha come scopo la salvaguardia del territorio e dei tesori naturali più preziosi del continente.

 

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 31/07/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 01/08/2009 11:04

    come nel 3d in tech-nolimits l’ iphone è uno dei più semplici telefonini da craccare

  • Viktor65
    di Viktor65 | 01/08/2009 23:08

    Che sia l’iPhone craccabile, non sicuro o meno nn mi interessa..per me rimane una rivoluzione dei palmari in assoluto per ora..
    Lo sto testando da un pò..e finalmente posso dire di avere un dispositivo in mobilità come si deve..;)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 25 maggio 2017 22:16

  • Archivi