Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Più musica con Mp3 Music Pack

Siete in cerca di nuova musica per arricchire la vostra collezione di mp3? Bene, allora restate in ascolto: oggi infatti vi parliamo dell’offerta Vodafone dedicata a tutti gli appassionati di musica mobile: Mp3 Music Pack, che permette di scaricare ogni mese 10 brani dal portale Vodafone Live! direttamente sul cellulare a un prezzo davvero speciale: 6,99 euro al mese.

E visto che siamo in tempo di vacanze e relax, e la buona musica non deve mai mancare, Vodafone ha preparato per voi Mp3 Music Pack Summer Promotion: in pratica, chi attiverà Mp3 Music Pack dal 5 agosto al 6 settembre potrà scaricare ogni mese 10 brani al costo di 4,29 euro al mese anziché 6,99. Insomma, poco più di 40 centesimi a brano! Un risparmio tutto a beneficio della vostra sete di musica. E il costo di 4,29 euro al mese si manterrà per tutto il tempo in cui rimarrete iscritti a Mp3 Music Pack.

L’offerta è davvero allettante, anche perché Mp3 Music Pack offre brani ad alta qualità sia sul cellulare  (in formato AAC+) che sul PC (WMA) e, soprattutto, liberi dai vincoli DRM. Cosa significa? Semplice: una volta scaricati i file, potrete tranquillamente trasferirli dal vostro cellulare a qualsiasi altro dispositivo: computer, iPod, player Mp3 o la chiavetta USB da collegare alla vostra autoradio. Insomma, la vostra musica sarà sempre con voi in ogni momento della giornata.

Attivare Mp3 Music Pack è semplicissimo: basta entrare in Vodafone Live! dal vostro cellulare e andare nella homepage Canzoni, dove troverete il link di attivazione. Oppure potete mandare un SMS gratuito con scritto MP3 al numero 422461. Una volta attivata l’offerta, non dovrete fare altro che scegliere ogni mese sul Music Store di Vodafone Live! i 10 brani che vi piacciono di più e scaricarli sul vostro cellulare o sul vostro PC: il costo mensile verrà scalato direttamente dal credito ricaricabile o, in caso di abbonamento, addebitato sul conto telefonico.

Sul Music Store la scelta non manca di certo: si va dalle ultime novità discografiche, come “No Line on the Horizon” degli U2, il Greatest Hits di Bruce Springsteen passando per i classici del pop come il mitico “Thriller” di Micheal Jackson. E non parliamo solo di album: anche la lista dei brani singoli è davvero ampia. Sono disponibili oltre 1 milione di brani di cui più della metà in DRM Free, ed entro settembre tutti i cataloghi saranno pronti in DRM Free! Basta farsi un giro sul Music Store di Vodafone Live! per rendersene conto: navigare fra le canzoni e gli artisti è facile e immediato, e ogni brano può essere ascoltato in una breve anteprima di 30 secondi: se vi piace, basta un click ed è già vostro!

Allora, se l’offerta vi suona bene, vi conviene affrettarvi e attivare Mp3 Music Pack Summer Promotion c’è tempo fino 6 settembre e Mp3 Music Pack sarà vostro a soli 4,29 euro al mese. In fondo, c’è così tanta buona musica pronta per essere ascoltata, che non sarebbe giusto farla aspettare… E a proposito: voi avete già deciso quale sarà la colonna sonora delle vostre vacanze? Fatecelo sapere: aspettiamo la vostra testimonianza!

A presto!

Commenti (4)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 04/08/09 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • sberla777
    di sberla777 | 09/12/2009 09:54

    come si disattiva?

  • danielino
    di danielino | 30/03/2010 21:17

    Anch’io vorrei capire come si disattiva. Dal sito non si riesce. Dal cellulare, ai numeri che mi hanno dato gli operatori, nemmeno. Qualche buona anima mi sa dare un consiglio? Grazie.

  • Gamba76
    di Gamba76 | 24/04/2010 20:46

    Per disattivare rispondete al messaggio scrivendo STOP (maiuscolo) riceverete il messaggio di conferma della disattivazione

  • warriors_78
    di warriors_78 | 27/10/2010 21:40

    Avrei bisogno di avere notizie certe su come disattivarlo…mi spiego meglio:
    dopo averlo disattivato la prima volta tramite operatore mi é stato riattivato automaticamente…e giá é incomprensibile…
    adesso vorrei disattivarlo e l´operatore mi ha detto che é possibile solo tramite il portale vodafone live! sezione musica…
    beh ho passato 1 ora a cercare e non ho trovato niente!!!
    domani richiameró vodafone…ma credo anche che segnaleró il tutto a qualche ente di tutela dei consumatori!!!
    non é accettabile!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 03:54

  • Archivi