Web & Social » Novità dal Web

Hai un’idea creativa? Dillo a More Than Zero

Sei un creativo in cerca di committenti? Hai un’idea innovativa ma non sai come realizzarla? La risposta è More Than Zero. More Than Zero è un’associazione di professionisti ed esperti che operano in aree strategiche dei media digitali. Il suo scopo è integrare i diversi ambiti progettuali e operativi della filiera digitale e orientare le capacità creative e produttive italiane verso il nuovo mercato internazionale dei contenuti multipiattaforma (ovvero tv, internet, mobile).

In sostanza More Than Zero seleziona nuove idee, progetti di comunicazione e intrattenimento, svolge attività di ricerca e networking in ambito nazionale e internazionale con le realtà più innovative della scena digitale, divulga e promuove la cultura, il know how e l’economia dell’innovazione digitale, attraverso workshop, seminari di formazione professionale ed eventi.

Uno di questi è il More Than Zero Festival, evento annuale dedicato ai creativi dell’era digitale. Come spiegato dalla project manager Marina Brezza, il 18 giugno durante la prima giornata del festival i responsabili editoriali di alcune aziende e media company in cerca di nuove idee hanno lanciato le ‘call for entries’ per nuovi progetti da sviluppare e realizzare.

Le proposte saranno raccolte a partire dal 28 giugno fino alla deadline del 5 ottobre. A seguito di una selezione, le migliori verranno presentate ai committenti durante i pitching forum che si terranno al prossimo appuntamento di More Than Zero, il 4 e 5 novembre 2009. Che vinca il migliore!

Ah…per partecipare non dovete fare altro che visitare www.morethanzero.it.

 

Commenti (3)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 07/08/09 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 07/08/2009 17:55

    wow!!!!

  • alby4479
    di alby4479 | 09/08/2009 05:23

    Probabilmente la nuova tecnologia wifi già presente su alcuni telefoni cambierà in modo esponenziale la telefonia mobile;in quanto programmi gestiti per il web quali skyper o social network quali twittere e faceebook porteranno i costi per le chiamate o la ricezione messaggi pari a zero in quanto una rete libera wifi e un buon palmare cancelleranno tutta la telefonia.La mia proposta è di buttarsi a capofitto sulla tecnologia wifi integrata nei modelli di telefono facendo in modo che la compagnia,in questo caso la Viodafone non rientri più nella categoria operatore telefonico ma bensì diventi ua tecnologia,basata sul wifi che garantisca un ottiama offerta di chiamate e di accesso ai più comuni servizi che attualmente popolano il web.Ecco che ViDAFONE offrirebbe strumenti tecnologicamente avanzati e supportati per una banda wifi vodafone che sbalordirebbe una possibile concorrenza TIMm WINDd TREe .Detto questo spero di avere aiutato More Than Zero a un reinventarsi qualcosa che già esiste ma non si sa ancora come adoperare.se tutto cio che ho suggerito o andrà in porto spero che contiate su di me per idee nuove o per entrare in un eventuale staff.

  • alby4479
    di alby4479 | 09/08/2009 05:36

    Sempre io stesso giorno e stessa ora più o meno…mi balzano alla testa di notte..avete presente quelle promozioni per telefonia mobile che permettono di guardare la tv dal proprio mobile?e che vengono snobbate dal 70%della popolazione utente?questo succede perche non si è ancora proposto di collegare il telefonino alla tv per potere accedere in mobilità in più apparecchi e guardare la tv con offerte più economiche rispetto quali possono esere l intallazione di un decoder con parabola o ad un piano smart card svantaggioso e soprattutto non ricaricabile.ecco che con un semplice cavo magari pure hdmi la gente vede la tv dal proprio telefono portando al bumm le promozioni vodafin gia pre commercializzate e vale la regola pago ciò che vedo e non ho neppure l incombenza di bucare il muro per un cavo della parabola.spese installazione zero e un gruppo di consulenti informati e formati dedicato.Un bel calcio sulle palle all avvento del digitale terrestre in ITALIA e al mondo satellitare.fatemi sapere conti alla mano.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 23 agosto 2017 04:06

  • Archivi