Web & Social » Social Media

Vox Populi. In estate il conto del cellulare aumenta o diminuisce?

L’estate, si sa, per molti è sinonimo di vacanze. Appena possibile si parte, chi con gli amici, chi con i genitori, chi con il fidanzato o la fidanzata. E da quel momento per alcuni il telefonino diventa un lontano ricordo, altri invece lo usano sempre di più per organizzare, feste, serate, viaggi, o per mantenere i contatti con le persone lontane o rimaste a casa. Nel vox populi di oggi, direttamente dalla Stazione Centrale di Milano, vediamo dunque se per la maggior parte di voi la spesa estiva per il cellulare aumenta, o diminuisce…

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 24/08/09 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 06/09/2009 11:05

    Dipende!
    Se si va all’estero, per quanto con Vodafone Passport o altre opzione per il roaming internazionale attive, il conto aumenta decisamente.
    Pagare per ricevere chiamate, anche una ogni due giorni per far sapere ai propri cari che fila tutto liscio, non è il massimo del risparmio.
    Effettuare chiamate, poi, non ne parliamo!
    Certo, è possibile che con alcune promozioni ci sia il rimborso di quanto spesso ma, in ogni caso, si parla appunto di rimborso e quindi per ottenerlo occorre SPENDERE!
    Se si resta in Italia il discorso cambia. Tanti staccano il cellulare proprio per sentirsi in vacanza e altrettanti, con le varie Infinity attive, non risentono di cambiamenti evidenti.
    Quindi, in sostanza, se si va all’estero la spesa aumenta necessariamente, mentre se si resta in Italia credo che resti costante.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 10:05

  • Archivi