Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Naviga e ricaricati con Vodafone

Rieccoci! Dopo la lunga pausa estiva, torniamo a parlare qui sul blog dell’ultima novità in tema di promozioni Vodafone: Naviga&Ricarica.  Un nome che è già tutto un programma: avreste mai pensato di veder aumentare il credito del vostro telefonino semplicemente attraverso l’offerta ADSL per navigare senza limiti con Vodafone? E’ esattamente quello che farà per voi Naviga&Ricarica: infatti, basta attivare l’offerta Vodafone ADSL Tutto Flat per ricevere 20 euro al mese di ricarica in omaggio sulla vostra SIM, per sei mesi. Inoltre, Naviga&Ricarica è disponibile anche per coloro che attiveranno l’offerta Vodafone ADSL Flat: in questo caso, la ricarica in omaggio sarà di 10 euro al mese, sempre per sei mesi.

E se avete un abbonamento? Nessun problema: Naviga&Ricarica è disponibile anche per voi! Attivando una delle due offerte Vodafone ADSL, Flat o Tutto Flat riceverete rispettivamente 10 o 20 euro al mese di sconto direttamente nei tre successivi conti telefonici bimestrali. In tutti i casi, ricaricabili e abbonamenti, riceverete la ricarica gratuita o lo sconto in bolletta entro la prima settimana dall’attivazione della promozione.

A questo punto vale la pena ricordare in cosa consistono i piani Vodafone ADSL Tutto Flat e Vodafone ADSL Flat: entrambi consentono di avere Vodafone come gestore unico per telefonia fissa e internet ADSL, tutto grazie alla Vodafone Station, l’esclusivo modem di Vodafone dotato di connessione via cavo e Wi-fi e Internet Key da 7,2 Mbps da portare con voi per navigare sempre e dovunque (per tutti i dettagli su Vodafone Station rimandiamo alla voce dedicata sul nostro wiki).

Vodafone ADSL Tutto Flat offre connessione ADSL 24 ore su 24 con Vodafone Station e un piano flat per parlare gratis dal telefono di casa con tutti i numeri fissi nazionali: tutto a 39 euro al mese.
Internet è senza limiti anche nel piano Vodafone ADSL Flat, con cui potrete chiamare da casa tutti i fissi nazionali a 16 centesimi al minuto, al costo complessivo di 29 euro al mese.

E oltre ad avere telefono fisso, ADSL e internet a banda larga, da oggi grazie a Naviga&Ricarica potete usufruire dei vantaggi dei piani Vodafone ADSL anche sul cellulare, ricaricando gratuitamente il vostro credito fino a 20 euro al mese per sei mesi.

Naviga&Ricarica è disponibile da subito e fino al 15 novembre: per scoprire come attivarla, basta andare nella sezione dedicata del sito Vodafone, dove una serie di video vi spiegherà, passo dopo passo, come attivare l’ADSL Vodafone, registrare la propria linea nell’area Fai da te e, infine, richiedere Naviga&Ricarica inserendo il numero della SIM su cui volete usufruire della promozione. Una volta attivata, non dovrete fare altro che navigare, navigare, navigare…  e la ricarica in omaggio è già vostra!

A presto!

Commenti (7)
Questo articolo è stato pubblicato martedì 01/09/09 alle ore 12:04 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 01/09/2009 15:55

    purtroppo vale solo per gli utenti che attivano l’adsl dal 30/8 al 15/10…… :(

  • OLED
    di OLED | 01/09/2009 16:02

    Ottimo,una grande novità.

  • giadavdone
    di giadavdone | 01/09/2009 17:11

    beh era scontato che avesse una limitazione temporale.. alla fine i clienti che l’hanno attivata entro il 30/08 hanno avuto la promozione sulla chiavetta con la navigazione gratuita per 10 ore al giorno e chi l’attiverà dopo avrà sicuramente un’altra fantastica offerta.

  • ligo
    di ligo | 11/10/2009 10:49

    chiedo a vodafone di fare anche delle promozione agli utenti che hanno già attivato l’adsl prima del 30/8/2009

  • Artic73
    di Artic73 | 11/10/2009 17:05

    Ciao..
    Sono d’accordo con Pittix.. sarebbe anche il caso di dare qualche beneficio anche a coloro che da sempre sono vedeli a Vodafone.. Per quelli che lo diventatano da poco ci sono ricariche gratis.. per quelli che sono abbonati dalla vecchia Omnitel..e che richiedono di passare da una tariffa Flat a una tariffa tutto Flat.. devono disdire il contratto in corso.. pagare la penale e poi rifare il contratto.. In fondo si tratta solamente di fare un cambiamento di tariffa.. non vedo perche dovrei attivare un altro numero.. Se questo è il modo per tenere fedeli i clienti.. mi sebra che sia un po pochino.. Artic73

  • bellonro
    di bellonro | 21/02/2010 13:53

    ma la promozione tutto flat naviga e ricarica e’ uguale a tutto flat ovunque?
    perche’ non trovo piu’ le specifiche della promozione tutto flat naviga e ricarica?

  • alijouidi
    di alijouidi | 23/02/2010 13:55

    chiedo a vadofone a fare anche delle promozione agli utente che hanno già attivato l’adsl….ma sinceramento le vostri tariffe sono troppo alti e il vostro fattura arriva troppo alta la prima bimestre arrivata 119 euro e circa 40 giorni dopo arrivata 168 euro che io ho un abbonamento di 29 euro!!!
    io sinceramento sto dicidando di abbondanare vadofone perche sei molto costosa e ci chiedeva soldi in anticipo in questo crisi!!!
    mi dispiace tanto che devo lasciare la megliore VADOFONE ADSL

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 26 aprile 2017 13:48

  • Archivi