Mobile & Tech » Home Entertainment

Cartoni che passione!

Alzi la mano chi non è, o non lo è stato almeno da piccolo, un appassionato di cartoni animati! Che siano in 2 o in 3D, i cartoon e le animazioni di vario tipo piacciono a molti. Ma com’è il mercato dei cartoni oggi? E com’è lavorare in un settore che ci evoca inevitabilmente un immaginario così ricco e fantasioso? Lo abbiamo chiesto a Francesco Manfio (Pres. Ass. Cartoon Italia) e a Luca Milano (Head of Marketing animation Rai Fiction).

 

Commenti (7)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 18/09/09 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Home Entertainment . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 18/09/2009 12:09

    A me i cartoni animati piacciono ancora adesso!

  • pittix
    di pittix | 18/09/2009 18:25

    non sei l’unico

  • sophy
    di sophy | 18/09/2009 19:04

    io li vido ancora oggi, sono troppo belli

  • pittix
    di pittix | 18/09/2009 21:15

    sono belle anche le parodie sui cartoni!!!

  • maric21
    di maric21 | 18/09/2009 22:45

    Io li adoro, li guardo ancora, soprattutto quelli giapponesi. Quelli del passato li ricordo con tanta nostalgia, lì la protagonista era la fantasia e io vivo di fantasia, mentre da piccola era una mia esigenza..
    Per non parlare degli shojo, ne andavo matta!!! E chi dimentica tutti quei bei tenebrosi, ma buoni (terence, abel,mirco, andrè…)di quest’ultimo ne sono ancora follemente innamorata, ma nn lo dite in giro o mi impasticcano!!! E poi credevamo che i maschi fossero tutti così.. Che delusioneeeeeeeeee!!!!!Un bacio a tutti anche a chi non capisce!!!

  • carola
    di carola | 21/09/2009 15:34

    Anche io ero innamoratissima di Abel e Andrè, sono stati i primi amori della mia vita!
    Amo i cartoni ancora oggi, quello fantastici che si guardano al cinema, tipo “L’era glaciale 3″ in 3D: è bellissimo, ve lo consiglio! Credo sarà molto carino anche l’ultimo della Disney (anche questo in 3D), quello con il vecchietto che decide di partire e lo fa attaccando tanti palloncini al tetto della sua casetta, che poi vola via… Sapete il titolo?

  • dmx11
    di dmx11 | 24/09/2009 11:13

    ho parecchia nostalgia dei vecchi cartoni animati (quelli degli anni ’80 per intenderci)..vogliamo mettere jeeg robot d’acciaio, goldrake, il grande mazinga, yattaman daitarn III e compagnia bella??

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 07:36

  • Archivi