Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Vodafone e la responsabilità sociale d’impresa

Gli scorsi 20 e 30 settembre si è svolto a Milano ‘Dal dire al Fare’, il salone dedicato alla Responsabilità Sociale d’Impresa, ovvero l’impegno che le aziende stanno mettendo per una maggiore cura nei confronti di alcuni temi importanti che non possono essere più trascurati, dalla qualità della vita dei dipendenti all’impatto ambientale, dal sostegno a iniziative sociali alla cura del territorio.

Vodafone c’era, con un laboratorio in cui sono state descritte le attuali azioni svolte nel campo della responsabilità sociale d’impresa, e presentati i risultati di un questionario in cui si è chiesto alle persone cosa, secondo loro, Vodafone avrebbe dovuto e potuto fare in futuro. La parola a Caterina Torcia di Vodafone, e Alessandra Mambrini, una delle organizzatrici dell’evento.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 05/10/09 alle ore 13:39 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:35

  • Archivi