Lifestyle » Film, Musica & (e)Books

Kindle in Italia, blog in america e Twitter in tutto il mondo!

Oggi per voi:

Il Kindle sbarca in Italia: finalmente arriva l’e-reader anche nel nostro Paese. Qui ne abbiamo parlato diverse volte, ora tocca a voi dirci cosa ne pensate.

Blogger trasparenti: se siete blogger americani e volete parlare di un prodotto e/o servizio sul vostro blog, dovete dichiarare il tipo di rapporto che intercorre tra voi e la casa produttrice. Lo ha deciso la Federal Trade Commission qualche giorno fa: l’ordinamento andrà in vigore dal 1 dicembre 2009.

Twitter parla le lingue: Facebook dovrebbe iniziare a preoccuparsi, perché Twitter ora parla le lingue! Il famoso sito di microblogging, infatti, sarà tradotto, oltre che in inglese e in giapponese, anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo.

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 19/10/09 alle ore 14:51 e classificato in Lifestyle » Film, Musica & (e)Books . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • PowerToMe
    di PowerToMe | 19/10/2009 15:12

    prevedo un’esplosione di twitter anche nel nostro paese…ora che implementeranno la lingua italiana.

    per quanto riguarda kindle, credo che sia molto utile anche se io preferirò sempre sfogliare un bel giornale e sentire ancora quell’odore acre d’inchiostro :)

  • carola
    di carola | 19/10/2009 17:56

    Credo anche io che italiano, francese e spagnolo porteranno ad una diffusione capillare di Twitter, e succederà un po’ quello che è successo con Facebook verso la fine del 2008: esplosione con boato! Forse Twitter in italiano conquisterà anche me…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 15 dicembre 2017 12:57

  • Archivi