Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Unpackaging Vodafone 360 Samsung H1

Ecco in esclusiva per voi labbers l’unpackaging del nuovissimo telefono Vodafone 360 Samsung H1.

Commenti (7)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/11/09 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • paolobago
    di paolobago | 06/11/2009 16:21

    Quando uscirà il software per i telefoni compatibili?

  • Fabri1
    di Fabri1 | 22/01/2010 17:40

    io l’ho preso…. non è un granchè….

  • costmail
    di costmail | 29/01/2010 17:00

    DOPO ANNI DI FEDELTA’ ALLA VODAFONE/OMNITEL, SONO COSTRETTO A CAMBIARE GESTORE PER VIA DEL SERVIZIO VODAFONE 360, ANZI NON SERVIZIO. IL CELLULARE NON MI VA BENE PER NIENTE, ADDIRITTURA NON MI FA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI (190) E IL FAMOSO E SUPERPROFESSIONALE PANEL (DI BOLOGNA) 360 ALLE MIE RICHIESTE (VIA SMS) DI ESSERE CONTATTATO MI RISPONDE CON UN ALTRETTANTO SMS MOLTO LACONICO. ADDIO VODAFONE

  • lalesub
    di lalesub | 04/02/2010 22:17

    H1 + 360…
    dopo 3 settimane finalmente riesco a scaricare il software aggiornato e…. sorpresa! nulla è cambiato.
    Impossibile utilizzare facebook & c. che in teoria dovrebbero aggiornare contatti e quant’altro in automatico.
    Impossibile personalizzare nei limiti della decenza il tutto. Mail a singhiozzo…
    Quasi mi ripesco lo startac ammuffito dal cassetto……….
    Addio vodafone 360. domani si cambia…. soprattutto il cell.

  • GALLISMAC
    di GALLISMAC | 05/02/2010 14:17

    PURTROPPO IO NE HO PRESI 3 VISTO CHE AVEVO MOLTI PUNTI….SE AVESSI LETTO PRIMA…..VISTO CHE DEVONO ANCORA ARRIVARE. COMUNQUE SIGNORI DEL 190 .IO IN TOP CLUB DA 5 ANNI SONO 3 MESI CHE QUANDO VI CHIAMO STO ANCHE 18 MINUTI ASCOLTANDO LA VOSTRA MUSICA DI *****.. E VE LHO DETTO..VI HO CHIAMATO MI SONO STANCATO. SPENDO..200..300 EURO AL MESE E POI Cè LA SIM DATI…HO VEDETE VOI E C è SEMPRE WIND……….CHE AL MOMENTO è QUASI MEGLIO DI VOI. ADESSO LEGGENDO QUI MI DEVO ASPETTARE 3 BIDONI M1 IN ARRIVO…MA STIAMO SCHERZANDO CHE IL GPS LO DEVO PAGARE..MA NON C è SCRITTO NELLA SUA BELLA SCHEDA INFORMATIVA .

  • grguido
    di grguido | 14/02/2010 21:22

    E’ ormai da un mese e passa che sto impazzendo per sincronizzare la mia casella di posta Fastweb con vodafone 360 e quindi con il cellulare H1. Non sono servite a nulla tutte le telefonate fatte al 190. La risposta è sempre la stessa: “segnaleremo il suo problema” che a quanto pare non è solo mio.
    Oggi stanco dell’ennesimo tentativo ho scritto a Mi Manda Rai 3 sperando che affrontino il problema.
    Invito a fare altrettanto tutti quelli che hanno problemi con il servizio, chissà che qualcuno non ci dia retta!

  • gilloilcit
    di gilloilcit | 03/05/2010 17:26

    aiutatemi a me non si accende più si ferma alla schermata con scritto 360 e si blocca. provo a chiedere qua perchè non mi va di lasciarlo in riparazione per un mese

News scelte per te
x