Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone 10 Autoricarica

Rieccoci! Torniamo a parlare di tariffe giusto in tempo per presentarvi in anteprima qui sul lab Vodafone 10 Autoricarica, la nuova tariffa per chiamare e inviare messaggi verso tutti a 10 centesimi e che permette di ricaricare il credito in base alle chiamate effettuate.

Scoprendo nel dettaglio il piano Vodafone 10 Autoricarica, si capisce subito che il numero “10” non si trova lì per caso: infatti, il costo di ogni chiamata verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili è proprio di 10 centesimi al minuto, conteggiati a scatti anticipati di 60 secondi e con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. Inoltre, 10 centesimi è anche il costo di ogni SMS inviato verso tutti i numeri.

L’altra interessante caratteristica di Vodafone 10 Autoricarica è senza dubbio l’autoricarica, che funziona in modo molto semplice e immediato: in pratica, ogni 10 euro di chiamate verso tutti i numeri, riceverete 5 euro di ricarica in omaggio che potrete utilizzare verso tutti i numeri e senza vincoli, fino a un massimo di due ricariche mensili. Insomma, Vodafone 10 Autoricarica vi permette di ricaricare il credito con le vostre chiamate: un vantaggio non indifferente.

Se l’idea può interessarvi, non perdete altro tempo: Vodafone 10 Autoricarica è disponibile per tutti i clienti in possesso di ricaricabile solo fino al 15 dicembre! Vodafone 10 Autoricarica è attivabile a partire dall’8 novembre attraverso il sito vodafone.it.

Ed ecco un un’altra interessante novità in tema di promozioni: da lunedì 9 novembre e fino al 31 dicembre recandovi in un punto vendita Vodafone potrete ritirare gratis una SIM ricaricabile Vodafone con 5 euro di traffico incluso. Quale occasione migliore per provare Vodafone 10 Autoricarica? Ricordate però: per attivare l’offerta c’è tempo fino al 15 dicembre.

A presto!

Commenti (20)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 06/11/09 alle ore 17:35 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • paolobago
    di paolobago | 06/11/2009 18:43

    Direi molto interssante… una sorta di rimodulazione del nuovo Vodafone Autoricarica che prevede 0,16€ al minuto… direi che 0,10€ è molto più interessante…
    Ma il cambio sarà gratuito o al costo di 5€??

  • bedok69
    di bedok69 | 06/11/2009 19:09

    ciao iscritto da ieri……… come posso reguperare una sim vodafone omaggio…. sono molto intenzionato a cambiare ma vorrei prima provare l’effettiva miglioria di vodafone

    ciao e scusate se non è luogo

  • blukonnecto
    di blukonnecto | 06/11/2009 20:43

    sarebbe la risposta a tim10 e la risposta a timX4 non esiste? o dobbiamo fare portabilita’? Vodafone sta perdendo un sacco di clienti per queste tariffe schifose che ha messo in giro Zero limits per esempio che e’ uno scandalo con lo scatto a 19 cent (la tariffa con lo scatto piu’ alto nel mercato) ora, quindi fa i saldi anticipati…. novembre invece che gennaio….. pensasse a rimodulare la Zero limits che per il resto rimane una buona tariffa fai un passo indietro e porta lo scatto a 16 e la tariffazione sui secondi effettivi di conversazione.

  • CRIDIGE90
    di CRIDIGE90 | 06/11/2009 22:34

    Adesso paragoniamo PROMOZIONI e PIANI TARIFFARI? Scherziamo vero? Zero Limits? Se chiami gli altri operatori sei fuso, parlate di RIMODULAZIONI, ma appena lo fa, VI LAMENTATE, non ve ne va una!! ACCONTENTATEVI una buona volta, o come ho già detto in giro, diventate VOI operatori mobili, poi quando dovete pagare la H3g SpA con i suoi costi d’interconnessione, ne riparleremo e direte che Vodafone aveva ragione. TimX4? Volendo Vodafone può fare anche di meglio di un mediocre operatore nazionale. Tim ha fatto questa promo perchè perde un milione di clienti(cifra arrotondata) ogni 3 mesi, Vodafone quasi 200mila, ma ne guadagna altrettanti.

  • CRIDIGE90
    di CRIDIGE90 | 06/11/2009 22:36

    Il cambio piano è GRATUITO, come saranno le SIM Vodafone fino a dicembre. Sim, costo 0euro, credito 5euro e possibilità di attivare tutti i piani ricaricabili disponibili.

  • kafun
    di kafun | 07/11/2009 00:35

    Un Mix tra Tim Premia e Tim10, ma a parte questo, finalmente Vodafone ha sfornato una buona tariffa dopo obrobi come Più Carica o Basic! Ottima la scelta di farla attivare a tutti (e gratis!) e ottimo il fatto di premiare chi spende almeno 10 euro al mese.
    Prevedo un sacco di Vodafone Italy che diventeranno V10Autoricarica.

    A proposito, lo You & Me classico è compatibile?

  • kafun
    di kafun | 08/11/2009 11:48

    @ CRIDIGE90: il cambio piano costa 5 euro!!!

  • damle88
    di damle88 | 08/11/2009 11:52

    Ma non capisco..com’è possibile che fino alle 10 di questa mattina il cambio piano dal sito 190 di vodafone era gratuito e adesso non lo è più senza alcun avviso? “cridige90″ come vuoi che non ci lamentiamo? è normale che una compagnia in questa maniera perde credibilità.

  • crazydevil
    di crazydevil | 08/11/2009 12:54

    su un altro forum ho letto ke 2 utenti stamattina gia sono riusciti a prendere le sim con la V10

  • ennero
    di ennero | 08/11/2009 22:03

    Non ai livelli della concorrenza ma mi ha convinto a non richiedere MNP, e brava Voda ce l’hai fatta anche qs volta.

  • bixi
    di bixi | 09/11/2009 01:07

    Si nn male ma imparare dalla concorrenza in fatto i tariffe no eh?
    ah ma poi è gratuito o costa 5€ il cambio piano?

  • perlanera60
    di perlanera60 | 09/11/2009 17:16

    Finalmente è tornato il vecchi piano 10 solo che ora c’è anche l’autoricarica ,mica male…

  • Aggeggio
    di Aggeggio | 09/11/2009 18:01

    Siete sicuri che è davvero conveniente questa nuova tariffa? A differenza di Easy Day Special (15 cent) c’è lo scatto alla risposta di 16cent e la tariffazione è a scatti anticipati di 60 minuti. In pratica se le telefonate che fai non durano almeno 4 minuti ci rimetti! Se poi riattacchi a 4 minuti e 1 secondo paghi come 5 minuti! …forse l’unica convenienza è la ricarica omaggio di 5 euro dopo averne spesi 10, ma se questi ultimi non li finisci nel mese solare non becchi nessuna ricarica! T’immagini arrivare all’ultimo del mese ed aver speso 9 euro? Dal mese successivo devi ricominciare! No No troppo complicata questa tariffa! Quando si decideranno a fare una tariffa Easy Day Special a 10 cent???

  • Luci@
    di Luci@ | 10/11/2009 21:35

    Concordo con Aggeggio, e poi….magari davvero l’easy day a 10… La 3 per esempio sta promuovendo la 3 power: 10 cent per chiamate e messaggi senza scatto e tariffa al secondo! …. di fatto non è affatto male, peccato che come gestore non ha nulla a che fare con Vodafone (almeno secondo la mia esperienza)

  • Aggeggio
    di Aggeggio | 11/11/2009 11:31

    Infatti Luci@, pensavo proprio a 3Power10 la tariffa (apparentemente) più conveniente che c’è adesso, peccato sia della Tre (gestore di cui non mi fido) ed abbia tutte quelle restrizioni assurde e impossibili da valutare in anticipo!
    Occhi aperti gente, tutti i gestori telefonici sfornano continuamente tariffe nuove che sembrano convenienti, ma poi non lo sono affatto! DElle volte mi sento proprio preso in giro! Cmq diffidate quando c’è lo scatto alla risposta e quando la tariffazioni non è calcolata sugli effettivi secondi della conversazione. Anche quando ci sono le autoricariche spesso e volentieri quello che ti offrono non corrisponde a quello che ti fanno credere.

  • fabiettosuperstar
    di fabiettosuperstar | 14/11/2009 09:19

    Peccato che TUTTI i centri vodafone in cui mi son recato le sim le fanno pagare da 15 a 20 euro l’una. Cosa può fare il cliente?

  • paolobago
    di paolobago | 16/11/2009 21:58

    Come mai i centri Vodafone non sanno nulla della promo sulla sim gratis?
    Come mai il servizio clienti non sa della promo sulla sim gratis?
    Come mai il reparto che gestisce i fax al 800034626 non sa nulla della promo sulla sim gratis?
    Come mai sul sito vodafone.it non viene indicata questa promo?
    Come mai sono stato contattato a seguito di un fax e l’operatore mi ha confermato che sugli applicativi ufficiali non è riportata questa promozione?
    Come mai……

  • Pingback: Telefona gratis: SIM Vodafone gratuite dal 09-11-09 | Sfrutta la rete...

  • Dado723
    di Dado723 | 24/11/2009 17:42

    vorrei capire perchè alcuni punti vodafone di sta cosa della sim gratis non ne sanno nulla!!!!cosa dovrei fare per convincerli che è una cosa che è pubblicata su vodafone lab??????????

  • Pingback: URL

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 08:28

  • Archivi