Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Anteprima nuovo spot Vodafone novembre 2009

In anteprima per voi labbers il nuovo spot Vodafone.
Vodafone Lab Staff

Commenti (11)
Questo articolo è stato pubblicato sabato 07/11/09 alle ore 10:22 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • blackhole86
    di blackhole86 | 07/11/2009 14:51

    bleah.. e io che pensavo dopo l’ultimo spot stessero per ritornare i tempi d’oro dei vecchi spot Vodafone.
    E invece tempo niente avete nuovamente ripreso quel totti e la moglie.. senza contare il ritorno della vecchia musica..
    MAH!!

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 07/11/2009 15:38

    Vodafone, parliamone: se dobbiamo soffermarci al solo spot in sé, puro e semplice, tra personaggi inutili, musica trita e ritrita e “sceneggiatura” sempliciotta beh, è brutto.
    Nulla a che vedere con quello precedente. E’ brutto! Punto.

  • paolobago
    di paolobago | 07/11/2009 17:34

    Basta Malika…
    e la Blasi con la BigBabol :) hahahah :-)

  • romagnolo64
    di romagnolo64 | 07/11/2009 18:37

    sinceramente questi due hanno cominciato a stancare, ci sono tanti personaggi che potrebbero fare la pubblicità ma alla fine ci ritroviamo le stesse persone e le stesse colonne sonore.
    No è che per caso, Totti e la moglie si vogliono comperare la Vodafone????

  • dome_nico
    di dome_nico | 07/11/2009 19:24

    sinceramente la canzone di malika a me piace molto, lei è bravissima!
    Se c’è una cosa inguardabile è la capigliatura di totti!!!!! :-)

  • dome_nico
    di dome_nico | 07/11/2009 19:25

    Il piano telefonico non mi sembra niente male!

  • Toxic4Brit
    di Toxic4Brit | 07/11/2009 22:20

    noooo n’altra volta sta musica noooooooo
    cioè avevate messo robbie…non era il massimo…ma di gran lunga meglio di questa canzone che oramai ci tormenta da mesi…..ufff…perchè vodafone fai ste cose?????

    ps: siamo pronti noi del 190 ad attivare a tutti il nuovo piano..o meglio…il vodafone autoricarica riadattato ;)

    KIAMATECI KIAMATECI KIAMATECI!

  • marek
    di marek | 08/11/2009 17:32

    la vodafone ha già cambiato idea?non doveva essere la gente comune protagonista degli spot power to you?nel 1^ spot è ricomparso facchinetti,nel 2^ totti e la mogli.lo spot fa schifo.almeno per natale potremo riavere megan?infondo non chiediamo molto.

  • marek
    di marek | 08/11/2009 17:40

    RIDATECI MEGAN.SALVATECI DALL’ORRORE DI QUESTI SPOT E DI QUESTI TESTIMONIAL.

  • marek
    di marek | 11/11/2009 17:41

    gli spot più belli adesso sono quelli della wind.vanessa incontrada è brava,bella e simpatica.panariello è divertente.gli spot della wind sono spassosi,quelli della vodafone fanno piangere.per non parlare poi dei testimonial.richiamate megan.

  • passionfruit
    di passionfruit | 12/11/2009 15:23

    al di là dello spot che trovo simpatico, quello che ho notato è che finalmente si pubblicizzano i piani tariffari nuovi.
    vorrei prenderlo come un ivito a ricordarci di controllare quanto spendiamo con i vecchi… e a cambiarlo con le tariffe ora più convenienti.
    nella mia famiglia conviene a tutti cambiare in autoricarica 10!
    propongo a vodafone di ridarci la posibilità di fare il cambio piano gratitamente se abbiamo un pt non più sottoscrivibile! sarebbe una cosa molto gradita!!!!
    meditate gente….meditate

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 28 maggio 2017 08:38

  • Archivi