Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Christmas Card 2009

Natale è già in arrivo qui sul lab! Ormai manca più di un mese al 25 dicembre e non è mai troppo presto per parlare di promozioni natalizie. Noi del lab non potevamo certo farci sfuggire l’occasione di sbirciare in anteprima assoluta le promozioni che Vodafone ha pensato per il Natale 2009!
E non solo: quest’anno con Christmas Card ci sarà anche l’occasione di fare una buona azione…

Ma andiamo con ordine e cominciamo a scoprire l’offerta dedicata a chi ama parlare. Christmas Card Parole questo Natale ti restituisce tutto quello che spendi per chiamare tutti i numeri in Italia e dall’Europa. Come? Attivando Christmas Card Parole ogni 10 euro di chiamate effettuate, ricevi 10 euro di ricarica in omaggio, fino a un massimo di 250 euro. All’attivazione della promozione viene attivata gratuitamente anche Vodafone Passport.
Una buona occasione per tutti coloro che non vedono l’ora di chiamare amici e parenti lontani (o vicini) in occasione delle feste e chiacchierare senza pensieri.

E non è finita qui: se attivi la promozione a pagamento ricevi via SMS un codice per l’attivazione gratuita di un’altra Christmas Card Parole, da regalare a chi vuoi tu! In pratica, due promozioni al prezzo di una: del resto, che Natale sarebbe senza un regalo?
Christmas Card Parole è attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010 al costo di 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile. Inoltre, l’attivazione è gratuita per tutti i nuovi clienti. Christmas Card Parole è disponibile anche per gli abbonamenti: in questo caso, il credito verrà restituito sotto forma di bonus spendibile in chiamate nazionali entro 30 giorni.

Passiamo ora alla promozione dedicata agli appassionati dei messaggi (di auguri, certo, ma non solo!). Arriva la nuova Christmas Card Messaggi per mandare 300 SMS completamente gratis verso tutti i numeri di cellulare. Mandare messaggi non è mai stato così facile, si paga solo l’attivazione di 5 euro e poi sms gratis a tutti!

Ma non e’ finita qui! Per tutti coloro che amano mandare sempre tanti messaggi e hanno già attiva un’opzione Infinity Messaggi, Zero Limits o Messaggi Senza Limiti la Christmas Card Messaggi è in regalo! E l’attivazione è gratuita anche per coloro che scelgono di diventare clienti Vodafone attivando una nuova ricaricabile o un abbonamento. Anche la Christmas Card Messaggi è attivabile dal 18 novembre 2009 al 18 gennaio 2010, dura un mese e non è rinnovabile.

Inoltre, come dicevamo prima, quest’anno con le Christmas Card ci sarà anche l’occasione di fare una buona azione.

Come fare? Basta acquistare il Christmas Pack: una confezione regalo che si puo’ trovare in tutti i punti vendita Vodafone e anche sul sito, che al costo di 20 euro consente ai clienti di regalare una ricarica da 15 euro e l’attivazione gratuita di Christmas Card Parole e Christmas Card Messaggi. E in più per ogni Christmas Pack acquistato, Fondazione Vodafone donerà all’Associazione Salvabebé-Salvamamme un euro: tutto il ricavato contribuirà a costruire nuovi spazi ricreativi per le mamme e i bambini in difficoltà. Un’occasione dunque per fare un regalo originale e contribuire allo stesso tempo a sostenere una buona causa.

Ma le promozioni natalizie non sono finite! Per collegarsi a internet in mobilità, infatti, c’è Internet Card: attivandola dal 18 Novembre fino al 31 Gennaio 2010, puoi navigare dal tuo PC tutto il giorno ad 1 euro, fino a un massimo di 500MB al giorno, utilizzando la Internet Key o il tuo cellulare come modem. E naturalmente, paghi solo quando ti connetti! La Internet Card e’ disponibile anche per tutti i clienti ADSL che navigano in mobilità con la Internet Key della Vodafone Station.
Internet Card costa 5 euro, ed è valida per 90 giorni – tre mesi! – dal momento dell’attivazione, inoltre è gratuita per tutte le nuove attivazioni e per tutti i clienti ADSL.

Buona Christmas Card a tutti!

***UPDATE!!!***

Per scoprire tutti i dettagli e attivare le promozioni di Natale fatevi un giro nel minisito dedicato a Christmas Card 2009 sul sito Vodafone!

Commenti (34)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 11/11/09 alle ore 14:35 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 11/11/2009 15:02

    Ohilà, e come mai questi 300 sms gratis verso tutti?
    Che Vodafone abbia finalmente ascoltato qualcuno?! Evviva.
    Ovviamente, immagino che ci saranno SOLO 300 sms nell’arco del mese. Una volta terminati, arrivederci e grazie, vero? Beh, se anche fosse così, per persone con dita normali è ottimo. Anzi, era ora.

  • balla85
    di balla85 | 11/11/2009 16:04

    300 sms nell’arco di 30 giorni.. compresi quelli verso Vodafone? se è davvero così che fuffata -.-
    se invece sono 300 verso altri operatori + i soliti 100 al giorno verso Vodafone allora più che ottima.

  • marek
    di marek | 11/11/2009 17:38

    che sola.solo 300 sms da mandare gratis in un mese.anche se gli sms sono verso tutti è comunque una fregatura.con la omnitel gli sms gratis verso tutti erano 100 al giorno.rivoglio megan negli spot.

  • Kikko90
    di Kikko90 | 11/11/2009 18:23

    Ma che schifo di promozione quella messaggi!!! MA VI PIACE COSI’ TANTO FARVI RUBARE I SOLDI E DAR DI MENO AL CLIENTE ONESTO??? La MESSAGGI SENZA LIMITI a 8 euro vi avrebbe dato MOLTO DI PIU’ e il cliente sarebbe stato MOLTO più felice di averla! Un ragionamento che avrebbe reso contenti tutti!!! INVECE No, AVETE fatto una promozione del cavolo a svantaggio sia vostro che nostro!!! RIVOGLIAMO LA MESSAGGI SENZA LIMITI o la classica SMS Card, non questa ciofeca promozionale!!! PURE GLI MMS ci avete eliminato!

  • sophy
    di sophy | 11/11/2009 19:07

    ma 300 messaggi in totali compresi quelli verso vodafone e quelli verso altri operatori?

  • ellie
    di ellie | 11/11/2009 19:53

    Be’io penso che in fondo questa christmas card messaggi non sia così male, almeno x chi ha anke attiva infinity..e son 300 sms gratis in + ke fanno comodo! in quanto a chi non ce l’ha…penso ke siano persone ke o non mandano tanti sms o hanno un piano conveniente x mandare i messaggi..e anke in questo caso un pagamento di 5 euro x avere 300 sms ci sta tutto! x i miei gusti è molto meglio qst promo ke quelle degli anni scorsi, ad eccezione della mitica christmas card che dava 100 messaggi al gg x un mese senza pagare il primo, ma quella è irraggiungibile!

  • steafia
    di steafia | 11/11/2009 20:23

    Ma quindi io avendo you e me parole e messaggi verso un solo numero potrei avere anche i 300 sms gratuiti per tutto il mese verso tutti i numeri vodafone senza che questa faccia contrasto con la mia promo già attiva a cui non voglio rinunciare???? se fosse così mi piacerebbe…grazie a chi mi risponde!! :-)

  • obafemy
    di obafemy | 11/11/2009 20:40

    Non mi piace per niente questa promozione 300 sms in totale sono pochi preferivo come l’anno scorso che si pagava il primo e poi ce n’erano 100 gratis ogni anno è sempre peggio

  • ILCOSMEDIANO
    di ILCOSMEDIANO | 11/11/2009 22:03

    Ma come fate a mandare tutti questi messaggi? Ma il ditio non ve lo ingessano?

  • Kikko90
    di Kikko90 | 11/11/2009 22:36

    P.S. Non avevo letto di INTERNET CARD, questa invece la trovo ottima!

  • lunaempatica
    di lunaempatica | 12/11/2009 10:42

    La promo è buona…ma la restituzione del traffico prevista dalla christmas card è errata…questo perchè non si pensa al fatto che la gente fa una marea di confusione.
    Io so per es. che ogni 10 euro spese dal mio credito me ne danno 10 e che quei 10 euro non concorrono al raggiungimento del bonus utile per un’altra ricarica…MA LE PERSONE NON CAPIRANNO….e sarà oggetto di un’ulteriore polemica…..

  • Ficio
    di Ficio | 12/11/2009 11:41

    non è mai contento nessuno…
    conviene un’attivazione, ad un determinato costo, che ti permetta di mandare sms e telefonate GRATIS dal 24/12 al 01/01.

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 12/11/2009 16:29

    Beh, mi pare ovvio che i 10 euro restituiti la prima volta non concorrano all’accumulo di nuovo traffico da restituire la seconda volta.
    Se fosse così a Vodafone non converrebbe per nulla!
    E vale per tutte le promozioni/piani tariffari che sfruttano questo principio di funzionamento.

  • marek
    di marek | 12/11/2009 17:37

    mi ricordo che la super summer card del 2004 ti restituiva tutto quello che spendevi in un mese.anche se spendevi solo 1 euro ti veniva ridato al termine della promozione.questa promozione era migliore.adesso ti restituiscono quello che spendi solo ogni 10 euro.se consumi 15 euro,,quei 5 li perdi.potevano mettere i minuti gratis.RIVOGLIO MEGAN.

  • scucciata
    di scucciata | 13/11/2009 01:35

    la promozione dei messaggi e compatibile con la promozione you e me parole e messagi!la puoi attivare tranquillamente

  • dlflash
    di dlflash | 13/11/2009 02:01

    la promozione messaggi mi garba veramente parecchio, finalmente è stato eliminato il costo del primo messaggio e inclusi gli altri operatori!
    buono anche il ritorno della internet card! :)
    il sistema di accumulo e spesa bonus della promo voce, invece, ancora non mi piace.. ma vabbè, mi consolerò con la parte sms :D

  • silvia
    di silvia | 13/11/2009 11:27

    Io invece propongo a Vodafone di inserire nel sito vodafone, e quindi non solo nel lab, un chiaro avviso in cui si specifichi che le sim vodafone sono gratuite fino al 31 dicembre.
    Vi assicuro che la maggior parte dei delear continuano a venderle facendosi pagare dagli ignari clienti. Se fosse specificato anche nel sito, questo avrebbe un valore diverso. Vi prego di prendere in considerazione questa mia richiesta.

  • foxybo
    di foxybo | 13/11/2009 15:50

    sarebbe meglio ricevere il bonus alla fine della promo, eviteremmo la confusione che si crea 2 volte all’anno, la prima con la summer e la seconda con la christmas….e la xmas sms dell’anno scorso era molto meglio, preferivo pagarmi il primo e poi averne 100 gratis al giorno che 300 in totale..

  • foxybo
    di foxybo | 13/11/2009 15:52

    ma siamo sicuri che la SIM RICARICABILE e’ gratuita fino al 31 dicembre?

  • silvia
    di silvia | 14/11/2009 11:26

    Perchè avete tolto la parte in cui veniva comunicato che le sim vodafone sono gratis fino al 31 dicembre?

  • matt82
    di matt82 | 14/11/2009 16:00

    perchè sul sito non mettete a chiare lettere che fino a fine anno le sim sono gratis? ci sono non pochi rivenditori furbetti (per non dire altro) che lo negano.

  • princess81
    di princess81 | 15/11/2009 19:27

    Ma se acquisto una Christmas Pack posso regarlo ad una persone che ha un abbonamento vodafone?

  • Pingback: Vodafone rifila il “pacco” di Natale :) | Worldmobile

  • francyrago
    di francyrago | 16/11/2009 15:25

    ciao io la scorsa settimana ho fatto il passa a vodafone e ho pagato 5€ è normale?

  • sylar
    di sylar | 17/11/2009 08:30

    Ma perché continuate a sperare che la vodafone ci ascolti!?se han già deciso come organizzare la xmas card 2009 questo forum è (ahinoi) inutile e comunque ma davvero
    credete che questa sia una “promozione”..ma sapete che la wind durante TUTTO l’anno a soli 2 EURO al mese permette di inviare 4000 sms verso tt i clienti wind!?!?
    se vi fate un po di calcoli avete un badget di 133 sms al giorno senza costi aggiuntivi o fregature nascoste. Oppure installatevi Skebby o programmi simili e mandiamo sms a soli 0.01 cent!!! e poi perché avvantaggiare chi ha già l’infinity!? una promozione è tale se lo è per tutti..

  • dadez
    di dadez | 18/11/2009 09:37

    Ogni anno andiamo sempre più indietro…l’anno prossimo saranno forse 100 e quello dopo chissà…magari non faranno nemmeno una promozione per i messaggi!
    Come le prime christmas card della omnitel non ce n’è più…mi dispiace ma è così!

  • Matthew95
    di Matthew95 | 18/11/2009 15:41

    Io vorrei dire una cola cosa… LA VODAFONE STA FACENDO SCHIFO… Ma è possibile mai che non faccia una promozione buona?? sono già 2 anni e mezzo che sta facendo ******… Le promozioni bellissime erano quelle che tu non pagavi il primo e avevi 100 sms o sms illimitati…Queste sono le promozioni buone non queste cavolate… La wind con soli 2 o 4 € non ricordo fa mandare in un mese 4000 messaggi la vodafone in un mese con 5€ 300 è possibile mai?? IO CAMBIO A WIND E PRENDE ANCHE MEGLIO CHI E’ CON ME???

  • NeverMore
    di NeverMore | 19/11/2009 15:36

    Ciao a tutti!!Scusate ma un’altra cosa ambigua della xmas card parole è ke dice ke nn è compatibile con determinate promozioni ( ke nn vengono elencate nel dettaglio)… anke dal 190 arrivano pareri discordanti su quella ke è stata la mia domanda ke ora girerò a voi sperando ke qlk1 possa darmi una risp: io ho attivato la You & me international (ke è un fregatura xke gli scatti nn sono al minuto effettivo ma sn a scatti anticipatiti d un minuto) e volevo sapere se il traffico voce ke spendo x le kiamate verso il n° you & me international mi verrebbe restituito se attivassi la xmas parole! (ke poi nn vedo il motivo x cui l’euro giornaliero del piano zero limits concorre al raggiungimento della soglia dei 10E e i miei 2 euro settimanali no…forse xke quello è un piano e la mio un’opzione??? cmq il meccanismo mi sembra lo stesso) vi ringrazio cmq in anticipo!! ciao!

  • gs90
    di gs90 | 20/11/2009 18:29

    NON CI POSSO CREDERE. 300 sms in un mese non sono nulla. Che grande enorme fregatura. Rivoglio la promozione di prima…

  • luiggiolo
    di luiggiolo | 21/11/2009 15:04

    io sono un fan della vodafone da quando era omnitel…
    target i giovani….
    ….ma ora stanno alzando troppo i prezzi…
    le tariffe per i giovani li stafacendo wind :-(
    vodafone please…leggi tutti questi commenti…se la gente lascia questi commenti non è per distruggere ma per costruire qualcosa

  • alicetta86
    di alicetta86 | 23/11/2009 13:04

    ma dimentichiamo sopratutto le modalità della christmas card dell anno scorso??era IDENTICA all’opzione infinity messaggi..con la sola differenza che l’infinity la potevi avere benissimo tutto l anno..senza aspettare L OFFERTONA NATALIZIA della vodafone..io sono una cliente vodafone da sempre..ma concordo con tanti commenti qui postati,che in questi ultimi anni stanno diventando davvero ridicoli..erano belli i tempi in cui con la christmas card avevi 100 sms gratis AL GIORNO per un mese ed era pure rinnovabile più volte..ormai sono anni che non attivo più la christmas card e come me credo siano in tanti..ci stanno solo perdendo loro..ogni anno cercano di rimediare alll irrimediabile modificando l offerta ma non ce la faranno mai se nn ripristineranno l offerta a com era anni fa..x il resto vedo che stanno ampliando piani,promozioni e tanto altro,alla fin fine mi trovo bene..ma questa christmas card proprio non la digerisco..mah..si spera in un cambiamento radicale..x quanto riguarda internet no comment..ho provato l internet key cn internet large ed è un vero pacco..molto meglio la wind con il suo mega no limits..non c e paragone!si spera in un migioramento generale..e spero che i commenti vengano ascoltati da qualcuno!

  • marek
    di marek | 23/11/2009 17:01

    si sono dimenticati degli mms.

  • francescaspada
    di francescaspada | 17/12/2009 13:06

    forse sono stata io idiota a non capire che 300sms erano nell’arco di un mese….
    in 3 giorni li ho finiti…
    la vodafone diciamo che sta facendo parecchio schifo…e leggendo i commenti non sono l’unica a pensarla così

  • engybolla
    di engybolla | 22/12/2009 01:07

    Rinnovo anche quest’anno il mio disappunto per la christmas card e ripeto che dal mio punto di vista (sicuramente non dal vostro) state perdendo la fiducia dei vecchi clienti.
    Forse però è proprio questo quello a cui puntate, volete liberarvi di noi vecchi clienti che non abbiamo cambiato profilo tariffario dopo l’euro, che si ostina a voler tenere il proprio piano tariffario anche quando i vostri “gentilissimi” operatori chiamano per proporre di passare ad un piano meno vantaggioso per il cliente ma sicuramente più vantaggioso per l’azienda.
    Delle due tessere OMNITEL che avevo l’anno scorso una è già passata a wind, idem il mio compagno, di questo passo dubito che l’anno prossimo mi interesserà ancora che la promozione di natale o estiva faccia schifo o meno…

    Ps. Sono contenta che quest’anno non regaliate la promozione messaggi con la ricariche perchè finalmente potrò scegliere di non aderire alla promozione.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 30 marzo 2017 06:54

  • Archivi