Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Anteprima spot Vodafone Natale 2009

In anteprima per voi labbers il nuovo spot Vodafone.
Vodafone Lab Staff

Commenti (27)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 27/11/09 alle ore 16:39 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • marek
    di marek | 27/11/2009 18:02

    che schifezza di spot.il mio disgusto ha raggiunto il massimo livello.MEGAN DOVESEI?MEGAN PASSA A TIM ED AFFONDA LA VODAFONE.non sopporto più questi spot e questi testimonial.

  • gaetano
    di gaetano | 27/11/2009 19:23

    nooooooo!!!!!!!che schifoooooooooooo!!!!!!!!!!!rivoglio megan!!!!!!!!!!!poi basta con questa orrenda canzoneeeeeeee

  • blackhole86
    di blackhole86 | 27/11/2009 19:58

    Terribile.. assolutamente terribile. Credo sia lo spot più brutto in assoluto che Vodafone abbia mai fatto. Non fa ridere per niente ed è totalmente idiota. Bleah..

  • dafni
    di dafni | 28/11/2009 14:37

    Condivido gli altri commenti: è uno spot che vuole essere simpatico, ma di divertente non ha proprio un bel niente.

  • distefanor
    di distefanor | 28/11/2009 15:47

    un’emerita schifezza di spot. Ancora siete convinti che quel totti fa ridere?? Poi potevate fargli dire qualcosa di diverso di “tanti tanti auguri”. Ripetuto mille volte da un ******** come totti da veramente fastidio alle orecchie.

  • marek
    di marek | 28/11/2009 16:43

    ragazzi ma come dobbiamo far capire alla vodafone che noi vogliamo megan?boicottiamo le promozioni natalizie della Vodafone.è uno spot schifoso.ma di chi sono queste idee stupide?VOGLIAMO MEGAN.totti non sa parlare,la moglie è meglio che faccia la conduttrice.di facchinetti meglio non parlare.ricordo che una volta aspettavo con ansia gli spot della vodafone,c’era sempre la curiosità di vedere cosa avrebbe fatto megan nella prossima pubblicittà.adesso quando guardo gli spot della vodafone mi viene da vomitare.come siamo caduti in basso con i testimonial e gli spot attuali.basta anche con questa colonna sonora.

  • marek
    di marek | 28/11/2009 16:43

    richiamate megan.

  • vasius50
    di vasius50 | 28/11/2009 18:09

    effettivamente non é un gran chè, con tutto quello che spendete in promozioni non avevate niente di meglio?????
    Siete un pochino scarsi.
    Ciao a tutti.

  • Barlafus
    di Barlafus | 28/11/2009 18:30

    scusate io non mi trovo molto d’accordo con i commenti precedenti. A me lo spot piace. poi l’idea di vedere totti che si trasforma in un babbo natale è divertente :-) anche la musica non mi dispiace (devo però ammettere che robbie era migliore)

  • plague
    di plague | 28/11/2009 18:34

    Fa troppo ridere questo nuovo spot.

    Vedere Totti con la pancia e un peso di 120kg non ha prezzo.
    Per le feste di Natale ci voleva uno spot che facesse ritornare il sorriso.
    Caro Babbo Natale Totti, puoi venire a trovarmi?? lascio i biscotti sul davanzale :-)

    Mi piaceeeee…..

  • ariadne03
    di ariadne03 | 28/11/2009 20:04

    mmm.. non so, ma in generale mi piace vedere un personaggio famoso del mondo del calcio che non si prende sul serio… ;-) . Insomma uno che si presta a una gag, e mi pare non sia la prima volta con i totti’s, dove invece di fare il figo fa il pagliaccio. Forse il messaggio e’ ‘take it easy and enjoy’?

  • matt82
    di matt82 | 29/11/2009 17:55

    spot brutto e insulso..

    ma costava troppo robbie williams?? mah

  • BERNI
    di BERNI | 30/11/2009 10:00

    questo spot sembra quello della mulino bianco!!!la famiglia felice tutto va bene e….

  • IndianaJones
    di IndianaJones | 30/11/2009 12:26

    spot mediocre e poco divertente!

  • marek
    di marek | 30/11/2009 18:45

    spot brutto.non fa per niente ridere.RIVOGLIO MEGAN.

  • Saverio
    di Saverio | 01/12/2009 10:27

    A me sinceramento lo spot piace, insomma il Totti che si trasforma in babbo natale mi fa sorridere.

    Per quelli che scrivono che lo spot è mediocre, fa schifo e quanto volete aggiungiere…mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di quello della TIM…… quello si che è osceno mediocre e allo stesso tempo un insulto all’intelligenza umana….come tutti quelli che ha prodotto negli ultimi anni…..vi siete forsi dimenticati la saga di Fiammetta????

  • marek
    di marek | 01/12/2009 16:20

    hai ragione anche gli spot della tim sono brutti,ma quelli della vodafone restano i peggiori.quelli della wind,con panariello e la incontrada,sono divertenti.tornando alla vodafone,preferivo quando megan diceva:”il natale vodafone è tutto intorno a te”.MEGAN 4 EVER.

  • Dado723
    di Dado723 | 01/12/2009 16:20

    carino lo spot…se non fosse per la promo che pubblicizza chè è stupida (a ricordo di qualche anno fa mandi sms a tutti i vodafone mms a tutti i vodafone e parli 1000 minuti coi vodafone e rete fissa )….

  • luiggiolo
    di luiggiolo | 01/12/2009 22:26

    ragazzi ma dove vivete? mica è MEGAN ke fa lo spot…c è tutta una squadra di creativi con gli account di vodafone che decidono cosa fare.
    lo spot lo trovo carino, fa sorridere e diviertire…anke se fino allultimo secondo ho sperato che in un frame uscisse MEGAN (vedete, anke io le sono affezionato…ma proprio per quello che megan comunicava…quando la vodafone era piu vicina ai giovani)
    è un must di natale ke ritorna megan negli spot della vodafone…molto probabilmente questo non è lunico spot, magari ci sono dei girati diversi e in qualke finale compare anke lei….ancke l anno scorso è stato cosi…nn è apparsa si dall’inizio.

    per gli altri spot invece posso dire ke quelli della TIM sono osceni per il piattume la banalità divagante…l elogio dell italiano medio…piu ke medio…di basso livello :-)

    lo spot della wind fa sorridere…proprio per le gag tra la incontrada e panariello

  • marek
    di marek | 02/12/2009 17:51

    lo sappiamo benissimo che non è megan che fa gli spot,questo è lavoro dei creativi.ma anche in uno spot brutto megan riusciva sempre a comunicare qualcosa,lei è super ed inimitabile.non credo che ci siano altri spot di natale quest’anno.l’anno scorso comparve sin dall’inizio.nel 2006 comparve solo nel secondo spot.ieri per entrare nell’atmosfera natalizia,ho visto una decina di volte lo spot di natale della vodafone del 2004 con la mitica MEGAN.rivoglio megan tutta intorno a me.

  • francyrago
    di francyrago | 04/12/2009 13:23

    Basta con Totti non se ne pole +!!!
    meno quattrini a Totti e famiglia e piu’ promo x noi clienti..e poi..nn sa neanche l italiano!!!

  • BellUomo
    di BellUomo | 04/12/2009 17:13

    Ma perché non prendono la Mastronardi, secondo me sarebbe la nuova Megan ….

  • marek
    di marek | 04/12/2009 22:09

    adoro ale,sono un grande fan dei cesaroni.ma MEGAN è MEGAN.

  • ale@menniti
    di ale@menniti | 06/12/2009 03:20

    Non perchè io sia di parte ( come si può ovviamente vedere dalla mia foto) ma Totti negli spot è molto simpatico…..alla fine mi piacerebbe anche il ritorno di Gattuso….insieme mi fanno morir dal ridere….poi ragazzi parlar di disgusto mamma mia che esagerazione……Grande Totti e grande Vodafone…..

    PS: forse qualche Nordico avrebbe preferito lo spot con il figlio di Bossi che prova a laurearsi dopo 3 volte :-)

  • Cecilia71
    di Cecilia71 | 06/12/2009 23:17

    Lo spot è molto carino e spiritoso…
    Totti che si prende tanto poco sul serio e che scherza sui suoi limiti dissacra tutti quelli che affermano che “…nn sa neanche l’italiano!!!” e scrivono “non se ne pole +!!!” dimostrando il loro limite territoriale!

  • marek
    di marek | 07/12/2009 17:24

    megan for ever.

  • ilpiviere
    di ilpiviere | 09/12/2009 20:15

    Salve..ho scaricato il Widget con rubrica sul mio netbook e funziona da Dio ma solo dall’icona sulla barra..dall’icona sul desktop nulla da fare! Il mio sistema operativo è XP Home Edition. Ho letto vari commenti in cui dite che nn vi funziona su Vista o Seven..beh può essere anzi..nessun dubbio lo è sicuramente ma sn certo che i tecnici Vodafone vi porranno rimedio. Saluti e buone feste! Massimo.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 05:51

  • Archivi