Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Internet ovunque

Oggi scopriamo le nuove offerte che Vodafone ha pensato per telefonare e navigare da casa e in movimento grazie alla Vodafone Station: sono i nuovi piani Vodafone Casa Internet e Telefono, che oltre al telefono e l’ADSL, comprendono anche 30 ore al mese in mobilità grazie alla Internet Key inclusa nella Station.

Non solo: per tutti i nuovi clienti che attiveranno una delle nuove offerta per internet e telefono da casa, il canone mensile è scontato del 50% fino al prossimo mese di giugno.

Curiosi? Bene: allora vediamo subito le offerte nel dettaglio! Cominciamo con Tutto Flat Ovunque, un piano davvero completo che vi permette di navigare senza limiti con l’ADSL Vodafone e parlare a zero centesimi al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi, fino a un massimo di 3000 minuti ogni 30 giorni.
Inoltre, con il piano Tutto Flat Ovunque le chiamate verso tutti i cellulari Vodafone costano solo 6 centesimi al minuto! Le chiamate verso tutti gli altri operatori, invece, hanno un costo di 16 centesimi al minuto. Per tutte le chiamate verso i cellulari lo scatto alla risposta è di 16 centesimi.

Il canone mensile di Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat Ovunque è di 44 euro, ma chi attiverà il piano entro il 20 dicembre 2009 pagherà la metà – 22 euro al mese – fino a giugno 2010.

Internet e telefonate a condizioni vantaggiose sono compresi anche nel piano Flat Ovunque, per navigare senza limiti con Vodafone Station e chiamare a zero centesimi al minuto verso tutti i fissi, sempre fino a 3000 minuti ogni 30 giorni. Anche con Vodafone Flat Ovunque potrete chiamare tutti i cellulari Vodafone a soli 6 centesimi al minuto, mentre le chiamate verso gli altri operatori costano 16 centesimi al minuto. Per tutte le chiamate, lo scatto alla risposta è di 16 centesimi.

Il piano Vodafone Casa Internet e Telefono Flat Ovunque costa 34 euro al mese, ma anche in questo caso il canone è dimezzato – 17 euro al mese – per chi attiverà l’offerta entro il 20 dicembre 2009.
Per chi sceglie di passare a Vodafone – mantenendo il proprio numero telefonico di casa – il costo di attivazione dei piani Vodafone Casa Internet e Telefono è di 49 euro. In caso di attivazione di una nuova linea telefonica, invece, il costo è di 99 euro (invece che 149). La durata contrattuale dei piani è di 24 mesi.

Naturalmente, in entrambe le offerte Vodafone Station è inclusa nel prezzo, insieme a 30 ore al mese di navigazione in mobilità! Come utilizzarle? Semplicissimo: basta “staccare” la Internet Key dalla Vodafone Station, inserirla nel vostro computer portatile, e il gioco è fatto: internet sarà sempre con voi, ovunque siate.

E a proposito di computer portatili: per navigare in movimento non c’è niente di meglio che un netbook di ultima generazione, potente e leggero. Per questo Vodafone offre a tutti i clienti che attiveranno un piano Vodafone Casa Internet e Telefono l’esclusivo MiniPc Acer Aspire One 751h a solo 9 euro al mese, con un contributo iniziale di 99 euro.

Le nuove offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat Ovunque e Flat Ovunque sono già attivabili comodamente on line dalla pagina dedicata sul sito Vodafone: basta un click!

Commenti (6)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 04/12/09 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • ioevodafone
    di ioevodafone | 04/12/2009 12:39

    Noi utenti vogliamo una opzione simile alla Tim x Tutti. Nel forum, alla sezione “Tariffe e promozioni”, stiamo facendo una petizione per richiedere alla vodafone di impegnarsi con noi utenti per darci la possibilità di attivarla, a brevissimo tempo, offrendo questa opzione. Ma sembra che non ci ascolti nessuno!!

  • marrrrrrrt
    di marrrrrrrt | 08/12/2009 02:13

    Bhè commento…
    Le offerte son allettanti peccato che con la richiesta e effettuazione del contratto per vodafone station io è 3 mesi che sto ancora aspettando l’attivazione della linea adsl e non c’è alcuna tipologia di professionalità nel gestire la situazione!
    Perchè sul blog non scrivete di quanto la gente rimane delusa dal vostro servizio?
    Io personalmente, avendo bisogno di internet a casa per proseguire il mio lavoro son alquanto esasperata dalla situazione!!
    In bocca al lupo a chiunque tenti di intraprendere un rapporto ben gestito e con serietà con il mondo vodafone!!!

    p.s. fatemi sapere dove posso trovare la petizione!

  • blukonnecto
    di blukonnecto | 08/12/2009 18:36

    scusate saranno anche interessanti (non per me) io da vodafone mi aspetto promozioni per chiamate ed sms una specie di tim x tutti altrimenti me ne vado via da vodafone dopo essere stato cliente per 9 anni, ultimamente mi ha deluso tra la promo di natale dei msg che e’ una fregatura, i piani che costano il doppio rispetto a quelli degli altri operatori e non parliamo della mazzata che tim ha dato a vodafone con la tim x tutti, ora basta anche noi clienti vogliamo essere trattati bene, chi se ne frega del 360 e di tutte le altre cose il telefono principalmente si usa per chiamare, e fatte una buona volta uno sforzo (se siete ancora capaci di sforzarvi) e mettete in commercio una opzione simile alla tim x tutti. Grazie

  • blukonnecto
    di blukonnecto | 08/12/2009 18:39

    se e’ vero che avete aperto il blog per noi utenti dateci una risposta almeno, per farci capire che ci tenete in considerazione e che comunque ci ascoltate, sembra di parlare al vento….

  • luc69
    di luc69 | 12/03/2010 15:35

    ok, 30 ore al mese… ma come faccio a vedere il resoconto man mano che mi collego?… ho capito che le sessioni sono da 15′… quindi in totale ho 120 sessioni al mese… ok, ma dove le controllo se nella mia sezione del 190 fai da te mi dice che non posso registrare la sim? la soluzione dell’operatore è che ogni volta devo telefonare e pipparmi 5 minuti di cantilena per sapere quante sessioni mi rimangono… alla faccia della comodità in formatica… un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a chi saprà consigliarmi qualche soluzione un po’ più moderna e sbrigativa… ciaooooo

  • paraka
    di paraka | 25/06/2010 22:16

    scusate, sono un perito in elettronica e telecomunicazioni diplomatosi al malignani nel 2007 e che volendo e dovendo (e dio solo lo sa perche’) “adottare” una chiavetta e ora finalmente perche l’ ho capita una vodafone station ha capito il perchè di quei 54,98 euro che ha dovuto pagare….
    Gia a me, quando facevo un circuiyo che non funzionava, me la prendevo sul piano personale, figurati se mi porto a casa un modemrouter di una vera azienda leader (perchè essere HUAWEI NON é UNA BARZELLETTA e so gia quello che compro) e giù di tentativi e ricerche per capire come fare funzionare al massimo il dispositivo, purtroppo uno dei piccoli difetti o PREGI(perche’ unavolta ch mi sono spiegato e hanno capito non mi sento più discriminato) e’ che i tecnici sono davvero preparati, parlare con loro è veramente bello, loro vogliono veramente capire il tuo problema e non sono li per disconnetterti, anzi è che purtroppo avendo accettato io il fatto che si connette e basta, non avevo mai provato a vedere se la colpa era del mio computer….bene!!! ho trovato 55 malware che mi staccavano e dopo con il loro aiuto ho capito finalmente qual’era il vero problema….
    Se io non li contatto,giusto? e non gli so dire quello che gli voglio dire, loro non possono inventarsi il mio computer e però devono lavorare su un server che è una roba molto più immensamente mostruosa e potente del mio PC assemblato da me(e5200a2,2ghz,schedanvidia9500GT,rete e audio realtek e.c)
    va be è una scelta cosi, ma se dei componenti stanno bene,stanno bene sono riuscito a contattarli in un giorno(dannate poste italiane che paghi oggi e ti accreditano domani) gli ho comunicato via telefono i dati che mi hanno chiesto e ora la connessione va!
    questo vale per me molto di più della fatica necessaria ad ottenerli e per questo ho deciso di rimanere qua, perchè vedo che la mia aspettativa di connessione è stata presa in considerazione e che ora la chiavetta da’ veramente il massimo
    e la connessione va, spero un giorno anche io di riuscira a non valicare mai il limite imposto, pero so che quei 30kb/s fra poco ritorneranno a pieno regime e non mi disconnetterò piu , perche devo comunicare ancora!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 25 giugno 2017 22:37

  • Archivi