Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Labby Christmas

Auguri, auguri e ancora auguri di Buon Natale a tutti voi, cari labbers!

No, non siamo impazziti: sappiamo che mancano ancora due settimane a Natale – e ai regali che ci aspettano impazienti sotto l’albero. Ma come sapete bene, qui sul lab ci piace giocare d’anticipo e proiettarci nel futuro!

Scherzi a parte, non è mai troppo presto per parlare di Natale, anche perché, in fondo, di auguri non se ne ricevono mai abbastanza. E allora perché non condividere il Natale anche qui sul lab? Detto, fatto: ecco a voi Labby Christmas!

Volete condividere un vostro pensiero natalizio? Augurare un futuro più sereno all’umanità, o semplicemente promettere al vostro vicino di casa che dall’anno prossimo non metterete più lo stereo a palla? Niente di più semplice: pubblicate qui sul blog la vostra frase di auguri aggiungendo un commento a questo post, e il gioco è fatto!

E non è finita qui: gli auguri più belli saranno pubblicati sul sito Vodafone nella sezione dedicata esclusivamente a Labby Christmas! Così i nostri pensieri si faranno sentire ancora di più.

Allora, dateci dentro! Aspettiamo i vostri auguri: divertenti, innovativi, ispirati, creativi… ma anche i più semplici e sinceri: c’è spazio per tutti, qui sul lab.

Buon Labby Christmas a tutti!

Pubblicando
 un contenuto od un commento gli utenti autorizzano, pertanto, 
automaticamente Vodafone ad utilizzare gli stessi cedendo ogni diritto.
 Nel 
periodo compreso tra l’11 dicembre 2009 ed il 7 gennaio 2010 i contenuti ed i
 commenti postati relativamente all’iniziativa Labby Christmas potranno
essere utilizzati da Vodafone sul sito www.vodafone.it.
 Gli utenti
 autorizzano inoltre Vodafone a far uso del loro nickname in abbinamento
ai contenuti pubblicati. Per i contenuti e per la cessione di ogni 
diritto sugli stessi non riceveranno alcun corrispettivo.

Commenti (23)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 11/12/09 alle ore 09:35 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • misterbean
    di misterbean | 11/12/2009 10:14

    Guarda sotto al caminetto

    c’è per te un bel pacchetto

    aprilo piano è speciale,

    sono i miei auguri di Natale

  • Eclipsis
    di Eclipsis | 11/12/2009 10:20

    Il Natale è come una piccola favola … vi auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese!
    Tanti sinceri auguri a tutti i labbers!!

  • bugbunny
    di bugbunny | 11/12/2009 10:26

    A natale…c’è chi fa il cenone o si dedica al pranzo…c’è chi mangia cappone,ravioli,e manzo addirittura qualcuno mangia il kebab, ma indipendente dal cibo, tanti auguri dai tuoi amici del Lab.

    Auguri…Labbers

  • BRIZIO
    di BRIZIO | 11/12/2009 10:30

    Il mio regalo di Natale non ha prezzo e non ha valore, il mio regalo per natale non lo vedi sotto l’albero ma lo senti nel cuore… Un caloroso augurio di Buon Natale a tutti i miei amici Labbers. Brizio.

  • Thiziana
    di Thiziana | 11/12/2009 10:36

    Sedetevi…fermi… pensate che nella vita ci sono cose molto belle e che non tutto è perduto…. riflettete e non rinchiudetevi in voi stessi… non piangete mi raccomando… m’hanno detto che Babbo Natale non esiste!!!!

    Auguri a tutti i Labbers per un natale scoppiettante!!!!

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 11/12/2009 14:31

    Un sereno Natale a tutti. Di cuore!
    Così, semplicemente.

  • andreaBRINDISI
    di andreaBRINDISI | 11/12/2009 16:46

    auguro a tutti voi ke sia natale tutto l’anno ma non quello basato sul consumismo bensì quello basato sulla bontà ke tutti noi abbiamo ma spesso la nascondiamo facendo apparire il lato cattivo di ognuno di noi.

  • Operatore190
    di Operatore190 | 13/12/2009 20:44

    tanti auguri di un felice natale,soprattutto a chi è solo,auguri a quelle persone che per natale avranno come casa un cartone e come caminetto il vento..Tanti auguri di un sereno e felice Natale,Salvatore!

  • campanellino
    di campanellino | 15/12/2009 09:30

    “Dentro di me ho un cuore che vi assomiglia
    se, anche senza parlare, sapete
    cosa vi vorrei dire……………………,
    quei puntini dicon tutto;
    a voi MODS, angeli cari,
    a voi LABBERS, amici sinceri,
    sussurrarli io vorrei
    i miei auguri se, accanto a voi,
    nella Notte Santa, io sarei”

    AUGURI AMICI CARI!

  • helios80
    di helios80 | 15/12/2009 16:07

    Il mio augurio sincero è per un Natale sereno!Serenità che l’intera vita accompagnerà se ognuno di voi vi crederà!

  • TheSaint
    di TheSaint | 15/12/2009 19:40

    Anche quest’anno il Natale sta arrivando, puntuale come al solito.
    Anche quest’anno ci sentiamo tutti un pò più buoni.
    Anche quest’anno ci sentiamo tutti un pò più generosi.
    Anche quest’anno ci sentiamo tutti un pò più altruisti.

    Il mio augurio è che questo Natale duri 365 giorni.

    Ah, dimenticavo……..
    anche quest’anno il festeggiato è un bambino di nome Gesù.

    Auguri.

  • vir17
    di vir17 | 15/12/2009 21:51

    We wish you a Merry Christmas
    We wish you a Merry Christmas
    We wish you a Merry Christmas
    and a Happy New Year!!!
    Ora chiudete gli occhi, immaginate che sia la sera della Vigilia, suonano al campanello, fuori c’è la neve… e un coro di bimbi che intonano queste note.
    Non sentite la magia???
    Auguri di cuore a tutti voi!!!

  • Martina89
    di Martina89 | 15/12/2009 22:27

    Semplicemente tantissimi auguri di un Buon Natale.Vorrei portare un sorriso a tutte le persone in difficoltà.Se avessi un bacchetta magica vorrei fare tantissime cose per aiutare il prossimo.
    Tanti auguri a tutti i labbers!
    Un grosso bacione e abbraccio

  • robyfil
    di robyfil | 16/12/2009 16:29

    auguro a tutti i labbers, di cuore, un sereno Natale e tanto amore!

  • Auroradoc
    di Auroradoc | 17/12/2009 11:20

    Freddo o caldo.

    Bianco, rosso o blu oltremare.
    Verde abete, verde vischio o verde agrifoglio.

    In vacanza o nella città che ti ha dato i natali.
    Con i tuoi o con chi vuoi.

    Colorato, consumistico, cantato in coro, caloroso, calorico.
    Buono.
    Babbo e Felice.

    Abbracciato e baciato.
    Scambiato, email-ato, sms-ato.

    Annunciato, atteso, amato.

    Magico.

    Santo.

    A tutti, il mio augurio è che il Vostro sia Sereno. Per questo e per tutte le vostre piccole grandi (ri)nascite, nell’aurora di un nuovo anno che verrà.

  • naples76
    di naples76 | 19/12/2009 15:26

    Tantissimi Auguri a Tutti…!!

  • BRIZIO
    di BRIZIO | 21/12/2009 17:26

    Ciao ragazzi!!! …
    le frasi di Martina89, vir17, helios80, Supermimmo,robyfil, naples76, operatore 190 sono state pubblicate sul sito Vodafone …continuate a scrivere le vostre frasi di auguri!!

  • Faraone
    di Faraone | 22/12/2009 00:05

    Tanti auguri a te, si proprio a te che sei ovunque mi giro, seduto accanto nel tram, ti incontro sulle strisce, al bar, nei negozi al tefefono. Sei utente, moderatore, muratore….

    Si si…tanti auguri a te

    Buona Natale…e….. ci si incontra ^_^

  • giuseppe
    di giuseppe | 24/12/2009 11:16

    …e ancora una volta, Buon Natale a tutti voi!

  • Saverio
    di Saverio | 28/12/2009 14:16

    Può sembrare un pò banale, ma cosa c’è di più bello che auguravi un buon natale..!!!

  • plague
    di plague | 28/12/2009 17:59

    Auguri per ogni sorriso che vi farà stare bene, per ogni sogno che vorrete realizzare, per ogni bacio che vi scalderà il cuore… auguri per un anno ricco di sorprese e momenti stupendi….
    Auguri di cuore a tutti voi!!!!!

  • summerday
    di summerday | 29/12/2009 17:11

    Lasciando gli anni con lo zero davanti sta arrivando un bel 10…ma stavolta non è quello di Totti…è il nuovo anno!!!
    Con l’augurio che il 2010 possa portare a ognuno ciò che più desidera.
    BUON ANNO!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 28 giugno 2017 14:09

  • Archivi