Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Il nuovo spot ‘Vodafone Tutto Internet’

Ecco il nuovo spot Vodafone in televisione da gennaio 2010, sulla promozione ‘Tutto Internet’.

Commenti (13)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 08/01/10 alle ore 10:46 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • kira964
    di kira964 | 09/01/2010 12:33

    Mi piace ciao a tutti ilab.

  • marek
    di marek | 09/01/2010 16:01

    che squallore.una domanda:lo spot dovrebbe far ridere?il primo spot power to you faceva presagire qualcosa di nuovo,poi si è tornati su un livello molto basso.
    MEGAN 4 EVER.

  • CMI09
    di CMI09 | 09/01/2010 17:57

    Lo spot power to you era indirizzato ad un target giovanile e tecnologicamente preparato tanto da gestire le proprie promo… Questo spot è dedicato a chi sa che internet ormai è indispensabile ma ha un “cattivo approccio” alla tecnologia e potrebbe essere interessato al pc con internet in unico pacchetto…

    Povera Vodafone hai clt che vorrebbero Megan e questo vuol dire che passeranno a Tim perché li ce la sua fotocopia BELEN

  • welldone
    di welldone | 09/01/2010 19:52

    Io invece trovo che sia molto carino,rispetto a quelli della TIM che sono “insignificanti”.

  • sulatesta
    di sulatesta | 10/01/2010 09:59

    Provate a immaginare di vedere questo spot con gli occhi di un qualunque cittadino statunitense, spagnolo, svedese, tedesco…
    Tremendo! linguaggio arretrato per un paese (purtroppo) sempre più arretrato (non solo tecnologicamente)
    Fatevi un giro su youtube e guardate come si parla di tecnologia in giro per il mondo: perfino negli negli spot rivolti ad un target tecnologicamente poco evoluto non si toccano certi livelli imbarazzanti….

    Del resto….

  • blukonnecto
    di blukonnecto | 10/01/2010 10:08

    penoso ma rispecchia vodafone le sue tariffe e l’eta’ media dei suoi nuovi clienti( circa 70 anni) meglio la freschezza di belen che l’ignoranza di totti

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 10/01/2010 10:29

    Abbiamo capito che, ormai, c’è un legame indissolubile tra la famiglia Totti, la ormai desueta colonna sonora e la Vodafone.
    E nonostante le cose non piacciano (ma, a quanto pare, solo qui sul forum perché all’esterno, se i pubblicitari puntano sempre sullo stesso format, lo spot è gradito e anche tanto) tutto ciò è mantenuto inalterato.
    Non resta che metterci l’anima in pace, eliminare il superfluo e badare ai contenuti come le tariffe e i servizi offerti!
    Fino al prossimo spot che, qui sul forum, sappiamo già come sarà impostato.

  • CMI09
    di CMI09 | 10/01/2010 13:00

    Internet è fantastico… libertà assoluta… di idee e concetti… novità che possono piacere o meno..
    Lo spot funzionerà o meno? Lo vedremo una cosa è sicura almeno sui contenuti la vodafone anche questa volta ha anticipato tutti aspettiamo la risposta degli altri gestori che non tarderà sicuramente visto che anno già copiato tutto (vedi you & me, zero limits ecc,) e sugli stessi contenuti valuteremo chi meglio fa passare il messaggio.

    P.s. Sui contenuti perchè sul fatturato non c’è paragone

  • marek
    di marek | 10/01/2010 18:23

    blukonnecto hai ragione,lo spot fa pena.rivoglio megan(che è un miliardo di volte migliore di questi testimonial e di belen).la musica non la soppotro più.spot imbarazzante.

  • liveforever03
    di liveforever03 | 12/01/2010 22:09

    Bastaaaa con questi spot!!!! E’ ora di finirla di vedere Totti che gioca sulla sua presunta ignoranza…c’è un limite a tutto…La nuova pubblicità e veramente irritante!!!

  • marek
    di marek | 15/01/2010 17:01

    bravo liveforever03.

  • Pingback: Confronta le Offerte ADSL

  • scucciata
    di scucciata | 18/01/2010 03:35

    Sinceramente,ci siamo un po stancati di vedere totti e family nelle pubblicità della vodafone!come del resto la canzone!perchè non fate una publt.con tutti gli operatori vodafone?magari ogni regione effettua uno spot,dove si va a valorizzare un pò il call center,perchè ragazzi la vodafone sono loro,loro che rispondono,che risolvono,loro possono urlare tutti insieme vodafone è tutto intorno a te! :)

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 27 maggio 2017 12:03

  • Archivi