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Intervista incrociata a quattro operatori Call Center Vodafone

Come si entra in un call center, a che tipo di contratto si può aspirare, quali sono le qualità richieste, come sono le relazioni interpersonali tra colleghi? La risposta a queste (e altre) domande nell’intervista incrociata a quattro operatori del Call Center Vodafone di Bologna.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 14/01/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Lavora in Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

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  • sophy
    di sophy | 15/01/2010 16:56

    ha detto bene Monica nell’intervista, un buon operatore deve aver la capacità di immedesimarsi nel cliente.. io per conto mio, ogni volta che ho avuto un problema ho sempre trovato operatori competenti

  • 2luxe
    di 2luxe | 15/01/2010 23:40

    cmq Monica fa bene suo lavoro ma cristiano ancora di più

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  • Drugo77
    di Drugo77 | 01/03/2010 14:20

    Io volevo solo commentare il call-center della Vodafone. Incompetenti fino all’inverosimile! Sono stato raggirato per 14 mesi per un problema che alla fine l’ultimo operatore ha risolto in 2 ore solo dopo aver dichiarato che me ne sarei andato.
    Per i primi 14 mesi o sono stati tutti incompetenti o mi hanno preso tutti in giro!!!

  • Damiano88
    di Damiano88 | 02/03/2010 10:19

    Cercate di rispettare il lavoro degli altri.
    Voglio precisarvi che un problema tecnico di vodafone,
    non è incompetenza dell’operatore che gestisce e/o riceve
    la chiamata.

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