Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Unboxing Vodafone 360 Samsung M1

Abbiamo aperto per voi la confezione del nuovo Vodafone 360 Samsung M1.

Commenti (15)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 21/01/10 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • GOLDENHAWK84
    di GOLDENHAWK84 | 24/01/2010 22:57

    L’avete aperta???? Che bravi, mo richiudetela e ripigliatevelo sto ***** de telefono!

  • icotte2
    di icotte2 | 25/01/2010 20:41

    il problema che ho riscontrato è la non possibilità per chi non ha un pc,ma un iMac di scaricare i programmi (pcstudio ecc.) inoltre non è intuitivo , come dovrebbe essere un cellulare di questo tipo…

  • gian147
    di gian147 | 28/01/2010 13:34

    Non funziona la ricezione e l’invio della posta dal 15 di gennaio. Ci sono altri problemi?

  • Amyl
    di Amyl | 03/02/2010 22:19

    ma….è possibile importare il proprio account myspace in vodafone360?!?!?
    grazie

  • RebelAnt
    di RebelAnt | 05/02/2010 12:58

    Sto telefono sembra una ******!

    PS.
    Chi mi sa dire il titolo del brano che si sente in sottofondo?

  • RebelAnt
    di RebelAnt | 05/02/2010 13:14

    Sono un grande… trovata in 3 minuti, la canzone è:

    Royksopp – Only this moment

    http://www.youtube.com/watch?v=MDhPtS0bZgo

  • PIERODIOL
    di PIERODIOL | 06/02/2010 09:41

    A ME NON SI CONNETTE AL WAP.. AVETE UNA SOLUZIONE?

  • RebelAnt
    di RebelAnt | 07/02/2010 15:30

    Ragazzi l’ho preso tramite la raccolta punti Vodafone One.

    Il telefono ha tutta una serie di problemi e mancanze di funzionalità B-A-S-I-L-A-R-I, cose che i cellulari, anche quelli che trovi nell’uovo Kinder, ormai hanno di serie da almeno un decennio.

    Ad esempio NON puoi:

    - mettere una foto di fondo
    - impostare una suoneria di default (lo puoi fare solo a livello di contatto)
    - non esiste una funzionalità che ti fa tornare indietro di un passo nei menu (o comunque quando c’è, non è intuitivo)

    Il telefono nell’insieme è carino, il display è di buona qualità e il touchscreen funziona bene, ottimo il design e la grafica dei menu.

    Abbastanza veloce nella risposta ai comandi e un buon audio.

    La principale pecca è l’intuitività del software ma dopo un po’ ci si abitua, in alcuni casi ho faticato a trovare il modo di confermare un dato inserito oppure per eliminare un contatto dalla rubrica (fortuna che non è un’operazione che effettui quotidianamente).

    Per quanto riguarda l’hardware invece la più grossa mancanza è la connettività Wi-fi.

    Devo ancora controllare se il mio firmware è aggiornato, in ogni caso speriamo bene in un aggiornamento che corregga alcune fessarie come quelle che ho esposto.

    Tutto sommato il telefono si presenta molto bene.

  • RebelAnt
    di RebelAnt | 07/02/2010 16:03

    Voglio fare una rettifica a quello che ho scritto.

    Sono riuscito a cambiare la suoneria di default per quanto riguarda le chiamate.

    Alla fine il vero problema è proprio l’intuitività del software.

  • dida0702
    di dida0702 | 05/03/2010 09:38

    ciao, mi chiamo Frida, ho da poco ricevuto il Samsung 360 M1, e non ci capisco nulla, ho lettto e riletto tutto il libretto istruzioni da internet, ho chiamato mille volte il 190, ma non riescono a darmi una risposta: non riesco a mandare SMS, mi hanno dato un codice da inserire e cosi’ ho fatto, ma nulla, non ho neanche provato con MMS, mi puoi aiutare per favore???? è la prma volta che ho un telefono touch screen, e sicuramente sara’ l’ultima. Avevo accumulato punti e per non perderli ho questo coso in mano che mi fa impazzire. La logica sarebbe buttarlo via, ma vorrei arrivare a capire qualcosa di piu’
    Grazie saluti Frida

  • spiderrez
    di spiderrez | 06/04/2010 10:46

    Il più scarso telefono sulla faccia…struttura software probabilmente sbagliata in pieno…La VODAFONE si deve vergognare e mettere in circolazione delle nullità del genere…mi dispiace ma è proprio così…mi è stato detto da un operatore vodafone che il telefono è equiparabile all’iphone…ma doveeeeee?!!?!?!?!?!?! ma doveeeeeee??!!?!?!?!ahahahahhaha che ridere… Avete investito milioni di euro in una piattaforma morta in partenza, ma i vostri errori non li dobbiamo pagare noi…DISONESTI!!!!!

  • azzo186
    di azzo186 | 24/04/2010 15:44

    nn va niente..e lento..le applicazioni non ci sono..nessuno ha consigli??

  • giniunz
    di giniunz | 01/05/2010 20:20

    Ho l’m1 da 3 mesi….è un disastro….lentissimo nell’aprire i messaggi, a volte non li apre nemmeno….spesso non funziona la navigazione (network error)….spesso dà in internet errore nell’applicazione….sempre + spesso non funzionano le applicazioni scaricate….msn non funziona per niente….gmail non si sincronizza…è il telefono + lento di sempre, prima o poi lo butto……fa indignare….non compratelo buttate via i soldi….

  • VEGE46
    di VEGE46 | 10/11/2010 01:06

    io sono veramente deluso non solo per alcune pecche del telefono, ma soprattutto per l’assistenza INESISTENTE a cui ci si puo rivolgere.
    è da mesi che cerco di ottenere l aggiornamento e nessuno che si degna di darmi una risposta, vergogna e basta.

  • CISCO87_68
    di CISCO87_68 | 15/07/2011 16:03

    Avevo dei punti in scadenza, li ho utilizzati per prendere questo telefono SAMSUNG M1 del menga, non aveva libretto di istruzioni, bisognava scaricarselo da internet ( grande prima cavolata) Software inesistente, non si possono cancellare le chiamate se non una alla volta, i messaggi ringono salvati nella time line, e ti ritrovi chiamate e messaggi salvati rallentado il cell all’infinito, una volta mi ci sono voluti 15 minuti dall’accensione a poter fare la prima chiamata, poi un’iter di soste in assistenza, ora dovra andare per la quarta volta in meno di due anni, e quando la garanzia sarà finita, saremo noi a piangere per 100 euro buttati nel *****.
    Ricordo che la limo, fondazione di cui la vodafone e socio fondatore, ha presentato a barcallona la 4a versione del limo sistema operativo, noi in italia siamo un po indietro, mettiamoci al passo, vodafone manda aggiornamenti, siccome e successo 4 volte che mi si guastasse l’altoparlante piccolo, per le chiamate, impedendomi di poter utilizzare il cellulare per chiamate normali ma solo vivavoce, dopo la fine della garanzia mi lascerete solo, io voglio mettere subito in chiaro un cosa, vado al centro vodafone one, e faccio presente il problema, e che quando finita la garanzia non mi viene fornita assistenza gratuita io sto denunciando la vodafone, dovete cambiarmi il telefono,k datemene un altro che funzioni, non posso stare con questo telefono che mi si rompe ogni 2 giorni.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

giovedì 19 ottobre 2017 16:40

  • Archivi