Mobile & Tech » Computer & Tablet

A tutto tablet!

Ciao a tutti, ecco le notizie di questa puntata speciale di Labnews, interamente dedicata al mondo dei tablet pc, una realtà che negli ultimi mesi è tornata prepotentemente sotto la luce dei riflettori, in attesa delle imminenti mosse dei colossi dell’informatica Apple e Microsoft.

iSlate is coming -Secondo voci di settore il lancio di iSlate, questo il presunto nome del nuovo tablet firmato Apple, dovrebbe avvenire entro l’inizio del 2010. I più indicano come data certa il 27 gennaio, giorno in cui pare sia già stata prenotata, a San Francisco, la sala che ospiterà l’evento.

HP Slate, la risposta di Microsoft – Per non perdere il terreno, all’apertura del CES di Las Vegas Steve Ballmer di slate pc ne ha mostrati tre, costruiti da Archos, Pegatron ed Hewlett-Packard, tutti ovviamente dotati di Windows7. Tra questi, il progetto più accreditato pare essere HP Slate.

What’s slate? -A parte la concorrenza tra Apple e Microsoft, cosa potremo fare noi utenti con i tablet pc di prossima generazione? A quanto pare questi nuovi strumenti, privi di mouse e tastiera, rivoluzioneranno il nostro modo di intendere (e utilizzare) il personal computer.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 22/01/10 alle ore 12:00 e classificato in Mobile & Tech » Computer & Tablet . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 00:19

  • Archivi