Mobile & Tech » Hi-Tech

IPad nano, navigare mobile, tagli ai progetti spaziali USA

Ciao a tutti, ecco le notizie di oggi in sintesi.

IPad Nano? – A pochi giorni dalla presentazione ufficiale dell’Ipad, già si parla di quello che potrebbe essere il prossimo prodotto Apple: l’iPad Nano. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarebbe già in mano a un’ampia community di beta tester per valutarne le funzionalità. Per ora, in ogni caso, il condizionale è d’obbligo.

Navigare mobile – La versione mobile di Firefox, meglio nota col nome di Fennec, è giunta alla versione 1.0, riuscendo dunque a raggiungere quei livelli di stabilità e funzionalità necessari per un utilizzo su larga scala. Il limite, per ora, sembra essere il fatto che Fennec può girare solo su piattaforme Maemo, in particolare sull’N900 di Nokia. I possessori di device con altri sistemi operativi dovranno attendere.

C’è la crisi. Luna addio – Secondo quanto riportato dai media americani, le mire spaziali degli Stati Uniti rischiano di subire un ridimensionamento epocale. I 18,7 miliardi di dollari che Obama dovrebbe stanziare, non permetteranno il proseguimento dei progetti rivolti a Luna e Marte, ma serviranno per consolidare la fitta rete di satelliti già esistenti e orbitanti intorno alla terra. Occhi rivolti non più allo spazio dunque, ma ai problemi del nostro pianeta.

Questo è tutto, alla prossima puntata!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 03/02/10 alle ore 18:35 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 09:30

  • Archivi