Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Free e Infinity Tutti Messaggi

Ciao a tutti, ecco in anteprima alcune delle novità riguardanti le prossime offerte Vodafone.

Commenti (18)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 04/02/10 alle ore 18:30 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Pingback: Vodafone Free e Infinity sms ( con sorpresa) | Antonio Tod

  • claudiocardinale
    di claudiocardinale | 04/02/2010 19:33

    in una parola i nuovi piani fanno schifo……
    Buone le opzioni per gli sms….

  • antonitod81
    di antonitod81 | 04/02/2010 19:47

    Ottimi i piani Vodafone Free :)

  • kafun
    di kafun | 04/02/2010 20:00

    Buone le opzioni Free, ma se devo chiamare un non amico (o un altro operatore) mi costa un patrimonio!
    16 cent alla risp + 16 cent al min, il tutto anticipato di 60 secondi??? Un po’ tantini…

    Invece l’Infinity Tutti semrbra un’ottima opzione, ma quanto costerà il rinnovo dopo il 30 giugno?

  • silvia
    di silvia | 04/02/2010 22:06

    finalmente un ribassamento all’opzione infinity tutti messaggi! :D

  • azazil
    di azazil | 05/02/2010 08:13

    MA NON VI VERGOGNATE!!!

    Avete agevolato FORSE un pokino gi SmS, ma per chi usa il telefono per come deve essere veramente usato e cioe’ per telefonare non VI VERGOGNATE rispetto alle altre compagnie??

    16c AL MINUTO
    16c Scatto alla risposta

    w LA EDS, lo immaginavo che non sarebbe stato fatto nulla di nuovo…

    bye

  • antonitod81
    di antonitod81 | 05/02/2010 10:10

    Ottime tariffe!!!

  • giannimora
    di giannimora | 05/02/2010 10:35

    i piani tariffari voce nuovi sono un salasso meglio 3power10, buona x infinity messaggi una domanda quanto costera’ dal 1/07 ?

  • marcrigh
    di marcrigh | 05/02/2010 14:32

    Ma la prima tipa legge il testo??!! non lo sa a memoria??!! comunque ormai vodafone vive solo dei vecchi clienti ignari. tim ha imbroccato la strada giusta!!!

  • simone86
    di simone86 | 05/02/2010 21:30

    strano non dicano che il rinnovo dal 1luglio passa attenzione tutti A 7 EURO AL MESE

  • SCIAMUTOVIP
    di SCIAMUTOVIP | 06/02/2010 11:59

    a qst punto spero di convincere i miei numeri preferiti a passare ad altro gestore… non ci conviene più spendere tutti sti soldi al mese….

  • helios80
    di helios80 | 06/02/2010 19:14

    dai ragazzi non tutto ancora è stato svelato sulle offerte che usciranno…sapete solo giudicare giudicare…allora aspettate di leggere le offerte e magari dopo ne traete le conclusioni…non è sempre il caso di dire no così no vabbè, troppo caro troppo costoso!!! Ma quanta fretta avete!!!

  • taiale
    di taiale | 07/02/2010 22:21

    Oggi, con la recente tariffa autoricarica ho fatto 1 telefonata di 9’25″ ed ho speso Euro 1,16.-
    Per chi come me non è schiavo degli SMS e del telefonino, Vodafone non fa al caso nostro !!
    Per quelle poche telefone che faccio sfrutto le varie schede gratis che ho, intanto nel cassetto ho la mia bella 3power10 !!

  • marek
    di marek | 08/02/2010 10:13

    che brutta fine ha fatto la vodafone.rivoglio la omnitel e MEGAN.

  • francyrago
    di francyrago | 08/02/2010 14:45

    Ragazzi guardando la nuova tariffa Vodafone Free direi che è proprio una presa in giro..Seguitemi dice che sono gratis le chiamate o verso il n.you and me oppure verso i num.vodafone ma..cè sempre un ma…bisognerà ricaricare ogni mese qualsiasi importo!!!!!Furbi eh..quindi nn è gratis ma è come se si pagasse un rinnovo di 5€ che è la ricarica + bassa che esiste…nn lasciatevi ingannare io rimango con quello che ho(piano vodafone friends!)

  • step103
    di step103 | 09/02/2010 14:50

    effettivamente il canone c’è perchè sei obbligato a pagare ogni mese almeno 5 o 15 euro! un finta offerta dunque. sarebbe assai più apprezzata una tariffazione per effettivi secondi di conversazione senza scatto anticipato di 1 minuto! mi tengo la mia vodafone 10 e ricarico quando ho finito il credito :)

  • albertolo
    di albertolo | 10/02/2010 00:53

    scusate allora….io dico una cosa…..x ki fa molte kiamate e ottima….cioe cavolo si devi fare una ricarica da 15 euro per il vodafone friends pero nn è ke te li scalano ci fai cio ke vuoi…insomma dai ke volete in piu potete attivarvi l’infinty messaggi e il rinnovo nn si paga fino a giugno e dopo giugno vi kiederete ????bhe uscira la summer card messaggi …..piu di cosi cosa si vuole”??? NO DITEMIinsomma io ora mi scialo nn solo io ma tutti quelli ke nn vedevano l’ora di riavere la vodafone friends ke una volta era solo per 5 numeri ora nn piu!!!! per 10 !!!!!uuu

  • Pasquale21