Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Spot Vodafone Free

In anteprima per voi lo spot sul nuovo piano Vodafone Free, non hai mai parlato cosi’ in vita tua…

Commenti (11)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 05/02/10 alle ore 13:22 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • silvia
    di silvia | 05/02/2010 14:36

    mille minuti sono troppo pochi per contattare 10 numeri!!

  • pittix
    di pittix | 05/02/2010 16:33

    si….sono davvero pochi!!!!

  • vodafonepassions
    di vodafonepassions | 05/02/2010 17:40

    Pensavo fosse meglio lo spot per la presentazione dei piani Free… Ora che avevano la possibilità di riportare Megan sugli spot Vodafone con l’uscita di questa rivoluzione dei piani e delle promozioni non hanno fatto niente… Ancora abbiamo totti… Cara Vodafone Rivogliamo Megan come Testimonial ci fai questo favore?…

  • maurborg
    di maurborg | 05/02/2010 18:06

    Una Questione Tecnica. Dopo l’accesso a Internet con il mio cellulare Sony-Ericsson P910i, quando cerco di Aprire Google, dopo aver immesso il mio account, mi appare sul display il seguente messaggio: La funzione Cookie del Browser è disattivata. Attiva l’uso dei Cookie. Prima d’ora non avevo mai sentito parlare di Cookie sul telefono, credevo che esistessero solo sul P.C:
    Inoltre non sò nemmeno quale sia la procedura da eseguire. Chiedo dunque consigli e suggerimenti per ovviare a questo inconveniente.Saluto e ringrazio

  • helios80
    di helios80 | 05/02/2010 22:07

    Ciao ragazzi come al solito non siete mai contenti di niente…questa è una delle tantissime novità in arrivo….considerate la bellezza di poter parlare mezzora al giorno con i vostri 10 numeri preferiti…mica male!!! Pensate quanto andreste a spendere senza i mille minuti per rimanere in contatto con i vostri amici….un salutone a tutti

  • dafni
    di dafni | 06/02/2010 10:35

    A questo punto non so se è più imbarazzante la tariffa o lo spot.

  • SCIAMUTOVIP
    di SCIAMUTOVIP | 06/02/2010 11:53

    ciao helios, non so se sei andato a leggere i vari forum di telefonia, sopratutto dove si parla del nuovo canvass di vodafone; tutti ci aspettavamo cose migliori, e quanto meno una risposta alla timxtutti , ke a qnt pare non è avvenuta…
    sinceramente io amo vodafone come compagnia telefonica, la trovo una delle più serie, ma in quanto a convenienza oggi come oggi non lo è più… addirittura (non mi aspettavo di dirlo) la TIM è riuscita a fare di meglio…. ci rendiamo conto??

  • pacchi69
    di pacchi69 | 06/02/2010 21:03

    bhè se si chiama vodafone va benissimo ,ma verso gli altri ?
    E’ na mazzata !!!!!

  • simone86
    di simone86 | 07/02/2010 15:25

    ulteriore truffa-orrore nonché utopia di tutti quelli che si attiveranno credendo di poter risparmiare…complimenti

  • marek
    di marek | 08/02/2010 10:12

    lo sappiamo che totti non capisce nulla,non ce lo ripetete in ogni spot.tariffa e spot imbarazzanti. vodafonepassions sono d’accordissimo con te:avevano la possibilità di riportare MEGAN ed invece continuano con questa coppia disgustosa.

  • Pingback: free classifieds

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 20 settembre 2017 16:50

  • Archivi