Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Vodafone Free

Oggi parliamo dei nuovi piani telefonici Vodafone Free pensati per chiamare i vostri numeri preferiti gratis, senza scatto alla risposta e senza canoni: Free You&Me e Free You&Friends.

Con il piano Free You&Me potrete chiamare gratis un numero Vodafone a vostra scelta: una volta attivato il piano, basta effettuare una ricarica mensile di qualunque importo, e Free You&Me si rinnoverà automaticamente. Tutti gli altri dettagli qui.

Un solo numero non vi basta? Nessun problema: attivando on line Free You&Friends si potranno scegliere fino a 10 numeri Vodafone da chiamare completamente gratis. Per farlo, basta solo effettuare una ricarica mensile di 15 euro, che potrete utilizzare liberamente per le altre chiamate, gli SMS… insomma, come preferite.

Fra le centinaia di amici e conoscenti di cui conserviamo il numero nella nostra rubrica, ci sono alcune persone “speciali”, che ci piace chiamare spesso – e di sicuro ve ne è già venuto in mente qualcuno! Vodafone Free You&Friends è una buona occasione per chiacchierare con loro senza pensieri e a costo zero: basta solo ricaricare il credito di 15 euro al mese.

Ricordiamo anche che l’inserimento e la modifica dei vostri dieci numeri preferiti da chiamare gratis con Free You&Friends si possono fare esclusivamente e gratuitamente on line attraverso il sito Vodafone: trovate tutti i dettagli dell’offerta qui.

Per tutte le altre chiamate, i piani Vodafone Free prevedono una tariffa di 16 centesimi al minuto, con scatti anticipati di 60 secondi e 16 centesimi di scatto alla risposta. Il costo degli SMS verso tutti i numeri è di 12 centesimi.

Ma c’è di più: per tutti i nuovi clienti che vogliono attivare uno dei piani Vodafone Free, Vodafone offre una nuova SIM con 5 euro di traffico inclusi completamente gratis! Per attivarla basta recarsi in uno dei negozi Vodafone One.

Se invece siete già clienti Vodafone e volete effettuare il cambio piano, niente di più semplice: Free You&Me e Free You&Friends sono attivabili da subito ed è possibile fare tutto comodamente on line dall’Area Fai da te del sito Vodafone.

Commenti (8)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 11/02/10 alle ore 17:33 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Dado723
    di Dado723 | 12/02/2010 11:51

    speriamo i negozianti non faranno i furbetti e si faranno pagare la sim card :)

  • Morabitt
    di Morabitt | 15/02/2010 11:52

    troppo caro 15 euro al mese… non cè da 8 euro con 5 amici…?

    grazie. io ho pochi amici…. quasi nessuno

  • raffaele1988
    di raffaele1988 | 16/02/2010 10:06

    salve a tutti, vorrei segnalare che dalle mie parti la sim viene “venduta” in piu punti vendita, mi è stato chiesto dai 15 ai 20 euro! e in altri punti vodafone one mi è stato chiesto di aver esaurito le sim gratuite.. cosa non vera perchè le sim sono tutte uguali e non c’è distinzione tra gratuite e a pagamento. consiglio di segnalare queste anomalie non è giusto per noi utenti!

  • andreaBRINDISI
    di andreaBRINDISI | 16/02/2010 16:09

    ciao, dalle mie parti proprio stamattina nel punto vodafone situato nella galleria dell’ipermercato LECLERC di cavallino (LE) mi hanno kiesto 5 euro sostenendo ke le sim sono gratuite ma con obbligo di ricarica di 5 euro altrimenti le sim non saranno mai attive quindi mi avrebbero dato una sim con 5 euro e 5 di ricarica al costo di 5 euro

  • raffaele1988
    di raffaele1988 | 16/02/2010 18:03

    nella mia città hanno deto la stessa cosa che senza ricarica nn si attiva. ma in realtà nn è vero. poi all’iper a molfetta mi ha chiesto 15 euro! me ne sono andato dicendo semplicemente ladra! xke nn ci sn altre parole!

  • ruberan
    di ruberan | 17/02/2010 08:24

    Comprata ieri contratto free you and me, pagata 15 euro con 20 euro di ricarica inclusi. Poi per mantenere il numero attivo you and me bastano 5 euro di ricarica al mese.

  • MrsParanoid
    di MrsParanoid | 06/10/2010 18:03

    Ma la vodafone free you&me esiste ancora? O qualcosa di simile perlomeno ç_ç
    Oggi ho avuto l’ennesima delusione, visto che al Punto Vodafone mi hanno detto che <> A beh, proprio convenienti u.u !!!

  • rita55
    di rita55 | 09/01/2011 05:13

    E’ una fregatura, l’ho verificato personalmente.

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 29 marzo 2017 22:54

  • Archivi