World of difference: Vodafone al servizio del ‘terzo settore’

Nel contesto dei diversi progetti realizzati da Fondazione Vodafone, World of Difference è un programma che mette la passione, la professionalità e l’energia del ‘mondo Vodafone’ a servizio del ‘terzo settore’, promuovendo il coinvolgimento diretto di clienti e dipendenti nelle attività di alcuni Enti non profit, in cambio di un’esperienza di solidarietà unica. World of Difference offre infatti l’opportunità di lavorare direttamente presso alcuni Enti non profit tra quelli sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo di tempo determinato.
In questo video vi mostriamo le esperienze di Sonia Bettacchi, dipendente Vodafone che ha svolto un periodo di lavoro presso l’associazione ‘Fiore del Deserto‘ a Roma, e Luca Sansone, operatore sociale che grazie al sostegno del progetto World of Difference ha avviato un progetto di ‘riqualificazione sociale’ in un quartiere popolare di Milano.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 20/02/10 alle ore 12:00 e classificato in . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 01:24

  • Archivi