Web & Social » Novità dal Web

Il regalo di Google, Avatar home 3D, matrimonio con trailer

Ciao a tutti, ecco le notizie di oggi in sintesi:

Google dona 2 milioni a Wikipedia- Come noto l’enciclopedia user generated Wikipedia sopravvive grazie alle donazioni degli utenti o di generose società e associazioni. In questo modo l’enciclopedia online nel 2009 ha raccolto 8 milioni di dollari. Secondo indiscrezioni a gennaio 2010 Wikipedia ha già incassato un assegno da due milioni di dollari, donati dal ‘fratellone’ Google. La domanda ora è: con quali obiettivi?

Avatar home 3D - Avatar è sicuramente uno dei film più attesi per l’home video 2010, e non tarderà ad arrivare. La notizia interessante riguarda soprattutto la versione Blu-ray 3D. Sarà l’ormai celebre saga di Pandora, a inaugurare l’era dei film a tre dimensioni tra le mura di casa?

Il trailer del matrimonio – Quando è arrivato il momento di annunciare il proprio matrimonio a parenti e amici, una giovane coppia australiana ha deciso di produrre un vero e proprio videoclip cinematografico che raccontasse la loro storia d’amore. Realizzato con attenzione a ogni minimo dettaglio il video è diventato subito un tormentone virale online, con quasi un milione di visite in pochi mesi. Chissà se si presenteranno tutti anche al banchetto nuziale…

Ciao a tutti, alla prossima puntata!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato venerdì 26/02/10 alle ore 12:00 e classificato in Web & Social » Novità dal Web . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 26/02/2010 18:28

    chissà cosa vorrà fare google……..per avatar sarebbe bello vederlo a casa in 3d…però ancora non si conoscono gli standard 3d per i lettori blu-ray

    per il matrimonio????cris non è sei te il regista?????ehehehehehe

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

venerdì 18 agosto 2017 08:41

  • Archivi