Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Videochat con Vodafone Friends

Il servizio di Videochat è l’ultima novità di Vodafone Friends, la community di Vodafone che vi permette di entrare in contatto con migliaia di persone via SMS, wap e internet.

Utilizzare la Videochat è semplicissimo: basta entrare in una stanza della chat di Vodafone Friends, cliccare sull’icona della webcam accanto al nickname della persona con cui vogliamo parlare… e il gioco è fatto! Il video dell’utente comparirà subito in basso nella finestra della chat.

E naturalmente anche voi potrete farvi vedere dai vostri Friends! Basta collegare la vostra webcam al computer e cliccare sul pulsante rosso che appare in basso a destra sulla finestra della chat, e anche chi sta dall’altra parte potrà vedervi in video. E se è vero che un’immagine vale più di mille parole, che dire allora di una videochat con i propri amici? Non ci sarà più bisogno di “condire” ogni frase con mille emoticon: con la videochat di Vodafone Friends sarà proprio come essere uno di fronte all’altro, nella stessa stanza.

Oltre al servizio di Chat (e Videochat!), Vodafone Friends offre tanti altri strumenti per divertirsi e conoscere nuove persone. Una volta iscritti alla community, infatti, potrete costruire una pagina personale tutta per voi, creare il vostro blog, arricchire le vostre fotogallery e videogallery con immagini e video, votare le foto degli altri utenti, inviare una videodedica a chi vi sta più a cuore… insomma, c’è un vero e proprio mondo da scoprire, su Vodafone Friends.

E se volete, potrete continuare a restare in contatto con i vostri amici di Vodafone Friends anche sul vostro computer attraverso Vodafone Friends Messenger, che vi permette di ricevere in tempo reale notizie e aggiornamenti da tutti i vostri Friends, chattare, videochattare e trovare nuovi amici: basta scaricarlo gratis da qui e installarlo sul vostro computer.

Ricordiamo che si può accedere a Vodafone Friends via wap con il vostro telefonino attraverso il portale Vodafone Live!, via web dal sito internet Vodafone Friends o anche inviando un SMS con la scritta “FRIENDS” al numero 48111, al costo di 0,16 centesimi.

Chi possiede un’iPhone, inoltre, può accedere a tutti i servizi della community grazie all’esclusivo widget Vodafone Friends, scaricabile dal sito http://mylive.vodafone.it direttamente dal vostro iPhone.

Buon divertimento, con Vodafone Friends!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 04/03/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 23 ottobre 2017 04:23

  • Archivi