Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

World of Difference 2010: fai la differenza!

Vi piacerebbe cambiare vita per 6 mesi e dedicarvi a un’attività di lavoro nel Terzo Settore? World of Difference potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando! Anche quest’anno, infatti, la Fondazione Vodafone Italia lancia il suo programma innovativo per consentire a tutti i clienti e i dipendenti Vodafone di mettere le loro energie a disposizione per il Terzo Settore.

E visto il successo delle scorse edizioni, quest’anno con World of Difference le possibilità per effettuare un’esperienza professionale nel mondo del sociale sono ancora di più: saranno selezionati ben 40 profili professionali da inserire in altrettanti progetti di lavoro presso alcuni Enti non profit che collaborano con la Fondazione Vodafone.

I profili selezionati nell’ambito dell’iniziativa avranno così l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa retribuita dalla Fondazione Vodafone della durata di 6 mesi.
Un periodo in cui ci si potrà confrontare con un contesto lavorativo nuovo e stimolante, e mettere le proprie capacità a servizio di altre persone.

Le opportunità professionali non mancano, e i profili richiesti sono i più diversi: operatori sociali, fund raiser, informatici ed insegnanti sono fra le figura più ricercate, ma c’è spazio anche per artigiani, cuochi, esperti di marketing… insomma, le occasioni di inserimento sono davvero tante: potete consultare la lista completa dei profili richiesti e dei relativi progetti di lavoro a questo link.

Come sempre, i progetti di lavoro selezionati dalla Fondazione Vodafone Italia per World of Difference sono sparsi in tutta l’Italia, da Nord a Sud, isole comprese! Dunque, se siete interessati, potrete trovare un’opportunità senza andare troppo lontano da casa.

E allora, come fare a inoltrare la propria candidatura? E’ molto semplice: una volta individuata la posizione a cui siete interessati, vi basterà compilare il form on line a questo link, allegando anche il vostro Curriculum Vitae. E ricordate: ci si può candidare per un solo profilo fra tutti quelli richiesti, dunque scegliete con attenzione l’opportunità che fa più al caso vostro. Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 31 marzo 2010.

Per partecipare a World of Difference non serve essere già professionisti del sociale: ciò che conta di più è la voglia di affrontare una nuova esperienza umana e professionale con impegno e passione. L’iniziativa è aperta a tutti i dipendenti e i clienti Vodafone: per tutti, sarà un modo per condividere le attività in cui la Fondazione Vodafone è impegnata.

In bocca al lupo!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 15/03/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 15/03/2010 18:19

    buona iniziativa!!!! vai vodafone!!!!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 24 luglio 2017 16:30

  • Archivi