Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone

Vodafone al Salone del Libro di Torino

Ragazzi, mi raccomando, non perdetevi la ventitreesima edizione del Salone del Libro di Torino, che ha aperto i battenti giovedì 13 maggio e terminerà lunedì 17!
E già che ci siete, girando tra i vari padiglioni del ‘Lingotto’, passate anche allo stand di Vodafone.
Vodafone Italia sostiene infatti per il quinto anno consecutivo Il Salone Internazionale del Libro, portando una testimonianza del proprio impegno sociale, attraverso il progetto MyFuture e la partecipazione attiva della Fondazione Vodafone Italia, che a Torino ha finanziato 15 progetti per un totale di 2.352.598 euro.

Grazie alla campagna ‘Il tuo telefonino ha ancora tanta energia’, all’interno del padiglione 3 sarà possibile smaltire correttamente i propri vecchi cellulari contribuendo alla realizzazione di impianti fotovoltaici per le scuole italiane, anche a Torino. Tutti coloro che porteranno un cellulare, oltre a sostenere la generazione di energia pulita, parteciperanno al concorso per vincere una bellissima bicicletta. Sarà infine possibile contribuire a My Future anche acquistando le esclusive Ecobag di Vodafone, zaini e borse realizzati riciclando le affissioni delle passate campagne pubblicitarie.

Insomma, ecco qualche motivo in più per non mancare questo importante appuntamento. Chi invece davvero non potrà esserci, rimanga connesso su queste frequenze, per non perdere i prossimi video girati dal Vodafone Lab a Torino!

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato sabato 15/05/10 alle ore 11:44 e classificato in Mondo Vodafone » Fondazione Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 16 dicembre 2017 23:34

  • Archivi