Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

I Mondiali FIFA 2010 sul tuo cellulare con Pass Mondiali

Il 2010 è davvero un anno speciale per tutti gli appassionati di calcio: dopo le emozioni di un campionato combattuto fino all’ultimo minuto e la Coppa dei Campioni tornata in Italia, sta per arrivare l’evento più atteso: i Mondiali FIFA 2010 in Sud Africa sono ormai alle porte!

Vodafone ha preparato un’offerta esclusiva dedicata ai Mondiali FIFA 2010 con cui sarà possibile seguire in diretta streaming direttamente sul cellulare tutte le partite più importanti, insieme a videogoal, videosintesi e numerosi approfondimenti video in esclusiva per i clienti Vodafone.

Insomma: non vi perderete proprio nulla dei Mondiali FIFA 2010, ovunque vi troviate.

Tutte le news, i risultati delle partite e le dirette testuali saranno fruibili gratuitamente, mentre per guardare le dirette e le videosintesi basterà sottoscrivere il pacchetto Pass Calcio al costo di 2 euro a settimana.

Ma c’è di più: tutti i clienti Vodafone che attiveranno un’offerta smartphone o la tariffa Mobile Internet avranno gratis Pass Mondiali, che consentirà loro di accedere gratuitamente a tutti i contenuti durante i Mondiali FIFA 2010 e fino al 31 Luglio!

Ricordiamo che grazie alle offerte “Più Smart con Vodafone” è possibile scegliere il proprio smartphone a partire da soli 9 euro al mese, con 2 GB al mese di navigazione internet inclusi nel prezzo.

E con Mobile Internet potrete navigare, utilizzare la posta elettronica e i vostri social network preferiti come Facebook o Twitter direttamente dal cellulare al costo di 3 euro fino a 500 MB di traffico dati a settimana.

La promozione per vedere gratis i Mondiali Fifa 2010 con Mobile Internet è attivabile da subito e fino al 5 luglio.

Per accedere ai contenuti di Pass Mondiali basterà digitare sul cellulare l’indirizzo http://calcio.vodafone.it. Trovate qui la lista completa dei cellulari compatibili con il servizio Pass Mondiali. E se siete in possesso di un cellulare Vodafone 360, potrete accedere attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente dallo Shop di Vodafone 360.

Allora, siete pronti a seguire i Mondiali FIFA 2010? Con Pass Mondiali quest’anno l’emozione arriva in diretta sul vostro cellulare!

Commenti (14)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 07/06/10 alle ore 11:38 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 18 ottobre 2017 18:39

  • Archivi