Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

100.000 labbers!

Cari labbers, festeggiamo un evento speciale per la nostra community: il vodafone lab ha raggiunto i 100.000 iscritti!

E’ un traguardo importante e siamo felici di condividerlo con tutti voi, uno per uno, fino a centomila: nessuno escluso.

Perché grazie a voi il lab è cresciuto e continua a crescere, giorno dopo giorno, arricchendosi di contenuti sempre nuovi e interessanti sviluppati insieme a voi.
A cominciare dal forum, dove ognuno di voi può trovare idee, scambiarsi opinioni e ricevere suggerimenti e supporto da tutti gli altri labbers. E con il wiki, una preziosa fonte di informazioni su telefonia e hi-tech che, se volete, potete contribuire ad espandere. E naturalmente anche qui sul blog, dove in tanti seguite ogni giorno le novità provenienti dal mondo Vodafone e non solo.

Ma ogni traguardo è anche l’inizio di un nuovo percorso: ogni giorno i labbers aumentano sempre di più! E proprio mentre state leggendo queste righe, la quota dei centomila iscritti è già stata superata!

Per festeggiare, quindi, insieme a voi i centomila iscritti, abbiamo preparato un video davvero esclusivo in cui vi mostriamo il backstage del lab: ovvero i moderatori, la redazione, e tutto lo staff del vodafone lab che ogni giorno lavora insieme a voi per rendere la community sempre più grande, utile e divertente.

… e non dimenticate che manca meno di un mese ad un altro appuntamento importante: il secondo compleanno del lab! Le sorprese non mancheranno: stay tuned!

Commenti (29)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 10/06/10 alle ore 14:43 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • pittix
    di pittix | 10/06/2010 15:05

    complimenti staff!!!

  • _matteo_
    di _matteo_ | 10/06/2010 15:09

    che pazzi ahaha

  • Gatorade
    di Gatorade | 10/06/2010 15:10

    MITTTICI!

  • SuperMimmo
    di SuperMimmo | 10/06/2010 15:12

    O cielo!

    O cielo!

    O santissimo cielo!

    Non solo siamo in 100.000 ma addirittura i Mods, i Nostri mitici Mods si sono palesati in tutto il loro splendore.

    Ma allora esistete, siete veri, fatti di carne, ossa e tutto ciò che vi circonda.

    Sono commosso!

    IN OGNI CASO, W NOI! TUTTI!

  • sophy
    di sophy | 10/06/2010 15:16

    che bello vedervi tutti dal vivo!!!
    grazie per questo bel regalo!!!!
    sono orgogliosa di far parte di questa famiglia!!

  • MrMarietto
    di MrMarietto | 10/06/2010 15:32

    Yeah!

  • Romleo
    di Romleo | 10/06/2010 16:01

    Grandissimi…

  • paolobago
    di paolobago | 10/06/2010 17:10

    ahahahahaha GRANDIOSI QUESTI MOD….. ma non ho capito una cosa….???
    chi è il più simpatico??? :-D

  • lancerotto
    di lancerotto | 10/06/2010 19:59

    Grazie di cuore per tutto quello che fate (e che farete!!) per noi! Siete grandi!

  • giggina
    di giggina | 10/06/2010 20:49

    complimenti!!! il video mi ha messo allegria… che bello!!! :-D

  • malindina71
    di malindina71 | 10/06/2010 21:02

    complimenti………….avete e abbiamo raggiunto un grandissimo
    traguardo………!!!!!!!!!!
    labbers vodafone di tutta Italia…unitevi!!!!!!!!!!
    saremo sempre piu’ una grandissima famiglia!!!

  • malfam
    di malfam | 10/06/2010 21:20

    graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi!!!!!!

  • malfam
    di malfam | 10/06/2010 21:22

    graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi!!!!

  • robyfil
    di robyfil | 10/06/2010 22:27

    riuscirete a “coccolarci” tutti?

    Scherzi a parte, bel risultato davvero!!!

    ah, è bello vedere le vostre facce, buon lavoro ragazzi!!! ;-)

  • conux
    di conux | 10/06/2010 22:49

    Complimenti…. ottimo lavoro!

    E’ sempre un piacere vedere chi c’è dall’altra parte…. ;-)

  • Inaios1969
    di Inaios1969 | 10/06/2010 23:32

    Grande ragazzi 100000 è solo l’inizio

  • mangog
    di mangog | 11/06/2010 01:32

    Grandi ragazziii!!!! Siete i migliori!!!! :D

  • paoluci
    di paoluci | 11/06/2010 02:16

    E importante partecipare, e di non smettere a sognare per un futuro migliore ,senza guerre e razismo, senza invidia e ipocrizia, senza paura di dire le ide inovative , inssoma da preparare un avenire fregando il Governo con principi di xenofobia e un certo conformizmo che assomiglia molto prefascizmo dei anni 20- 30 del secolo più brutto della storia umana.
    Complimenti per il traguardo, 100.000 e un straordinario risultato.

  • marco1997
    di marco1997 | 11/06/2010 09:12

    grandissimi tutti pazzi per Vodafone

  • Don23
    di Don23 | 11/06/2010 10:02

    Grande traguardo adesso si punta per i 200.000 :-)

  • marcofazz
    di marcofazz | 11/06/2010 10:26

    Bello, bravi.

    Molto bello il video come è realizzato, molto bella l’idea di rendervi “visibili” a noi tutti. Un bel lavoro, come quello che fate quotidianamente sul lab.

    Grazie e buon lavoro!

  • cassiophea
    di cassiophea | 11/06/2010 10:51

    bravissimi ragazzi !!!! siete grandi!!!

  • walhallahero
    di walhallahero | 11/06/2010 14:02

    ero proprio curioso di vedere le vostre facce.
    Lab rules!

  • Smilo78
    di Smilo78 | 11/06/2010 17:02

    Labbers number one !!!!

  • HelloKitty_
    di HelloKitty_ | 11/06/2010 20:13

    Che bello! Complimenti!

  • 04041961
    di 04041961 | 11/06/2010 21:41

    complimenti per il video e veramente bello braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • campanellino
    di campanellino | 15/06/2010 09:45

    “100.000………………….cuori”

    Festeggio così
    guardando negli occhi
    perchè il mio sguardo
    si lieto vi tocchi

    festeggio così
    con fare sincero
    perchè sia più vero
    l’amore che ho qui

    festeggio così
    ma solo per oggi
    vedrete regina
    che occhi suoi sfoggi

    chi passa vedrà
    ma poi sfuggirà
    ritorna all’istante
    la statua imponente

    regina saluta
    si lieta novella
    che siam 100.000
    è storia assai bella

  • SeeleyBooth
    di SeeleyBooth | 25/07/2010 01:52

    Credo di essere il 100.000°esimo labber!!!

  • SeeleyBooth
    di SeeleyBooth | 25/07/2010 01:53

    Sono il 100.000°esimo labber!

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 27 giugno 2017 07:22

  • Archivi