Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Osservatorio Politecnico di Milano: più ‘mobile’ per colmare il digital gap italiano

Come spiegato da Filippo Renga, responsabile della Ricerca Osservatorio Mobile Content e Internet del Politecnico di Milano, uno dei principali fenomeni emersi dall’ultimo studio, è lo spostamento degli utenti della telefonia mobile dai servizi classici, ovvero voce e sms, alle funzioni più avanzate, come la navigazione in internet. Questo fa del ‘mobile’ uno degli strumenti più efficaci per colmare il digital gap che caratterizza il nostro paese rispetto alla media europea. In questo contesto, ha spiegato Alessandra De Carlo, head of marketing mobile data Vodafone Italia, il ruolo di Vodafone deve essere da protagonista, sia come fornitore di servizi per i clienti, che come abilitatore di business.

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato domenica 13/06/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.
News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 21 novembre 2017 20:17

  • Archivi