Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

La conferenza di presentazione del Puma Phone (con Nora Mogalle)

Il Vodafone Lab era presente alla ‘movimentata’ conferenza di presentazione del nuovo Puma Phone. Ecco la descrizione delle caratteristiche del telefono, e della partnership tra Vodafone e Puma. Il tutto condito dalla presenza di una giornalista d’eccezione;-)…

Commenti (2)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 21/06/10 alle ore 18:57 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • poppero
    di poppero | 05/07/2010 11:02

    come si può sperare di essere competitivi su un mercato del genere vendendo qualcosa di nuovo e sconosciuto, con nessuna garanzia dal punto di vista di affidabilità e funzionalità del prodotto (puma fa scarpe e abbigliamento sportivo…), per non parlare poi dell’esternalità di rete, allo stesso prezzo di un già conosciuto, sicuro e consolidato buon HTC con Android?
    sarei proprio curioso di sapere quanti ne vendono…

    P.S.: per quanto possa essere utile o ecologica (ho i miei dubbi…) una caratteristica del genere non è il primo che si ricarica a energia solare, c’era già un Samsung, tralatro molto simile esteticamente.

  • CoPoDJ
    di CoPoDJ | 10/07/2010 11:17

    sono d’accordo in tutto con poppero, capisco che il telefono sia stato realizzato da sagem, ma dalle prove che girano l’interfaccia è pesante e poco pratica… inoltre allo stesso prezzo si trovano telefoni più performanti e con brand più affidabili.

    inoltre non è il primo telefono con ricarica solare, e nasce già mezzo morto: infatti sembra che si parli del modello successivo con sopra android… non una bella partenza direi…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 30 aprile 2017 16:51

  • Archivi