Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Weekly Tariff

Avete già programmato la vostra vacanza all’estero, quest’estate?

Ecco una buona notizia per tutti i viaggiatori che non vogliono rinunciare a navigare in Internet dal proprio telefonino anche all’estero: Weekly Tariff è la novità di quest’estate per tutti i clienti privati, e permette di navigare su Internet dal proprio cellulare ed effettuare fino a 20 MB di traffico dati al costo settimanale di 10 euro in ben 50 paesi, inclusi quelli dell’Unione Europea.

Se invece avete pianificato un viaggio in un paese Extra Europeo come Canada, Cina o Stati Uniti, nessun problema: grazie a Weekly Tariff, potrete navigare dal cellulare fino a 20 MB al costo di 20 euro a settimana.

Trovate qui i dettagli della promozione insieme alla lista di tutti i paesi in cui potrete usufruire di Weekly Tariff. La promozione dura 7 giorni dall’attivazione ed il costo è scalato solo alla prima connessione effettuata all’estero.

E visto che siete in partenza, ricordiamo che grazie a Vodafone Passport potete chiamare e ricevere telefonate anche quando siete all’estero a condizioni vantaggiose. E attivando Summer Card Parole, Vodafone ti restituisce anche quello che spendi per chiamare dall’Europa con Vodafone Passport.

E allora, godetevi le vostre vacanze senza pensieri, con Weekly Tariff e Vodafone Passport!

Commenti (10)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 23/06/10 alle ore 14:44 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • peppewpm
    di peppewpm | 23/06/2010 18:00

    quindi in europa sarebbero 10€ alla settimana, mentre nelle zone extraeuropee 20€ alla settimana…tariffa abbastanza alta, anche se si tratta di tariffe in roaming

  • pittix
    di pittix | 25/06/2010 12:00

    quoto peppe!!! tariffe esagerate!!!!

  • Pingback: Notizie dai blog su Vodafone: al via Weekly Tariff

  • filipporonco
    di filipporonco | 30/06/2010 11:28

    Ma, sinceramente, cosa pensate che ci si possa fare con 20 MB di traffico? Sto partendo per la Corsica e ho necessità di connettermi per lavoro tutti i giorni. Se solo accendo il pc e scarico la posta supero di gran lunga i 20 MB al giorno tra allegati, ecc. E’ totalmente inutile.

    La soluzione?
    Acquisterò una sim dati direttamente da Vodafone SFR.
    Ma non vi pare sciocco dal momento che siete sempre la stessa azienda? Non vi converrebbe molto più semplicemente, consentirmi di usare la stessa tariffa nazionale anche all’estero se comunque è sempre copertura Vodafone ?

    Cordialità.

    Filippo Ronco
    Vinix Founder CEO

  • SupalovaCry
    di SupalovaCry | 29/07/2010 20:11

    Ma che apn utilizza web o wap? o con iphone?

  • thefix
    di thefix | 18/01/2011 10:49

    Sono stato in Giappone a cavallo tra Ottobre e Novembre.
    Ho attivato la weekly tarif.
    Nonostante questo tutte le connessioni mi sono state tariffate e dopo 2 giorni mi sono trovato nell’impossibilità di navigare (tetto spesa raggiunto)
    Ho chiamato Vodafone ed una signorina gentilissima mi ha fatto subito il rimborso di quanto speso.
    Weekly Tarif NON HA MAI FUNZIONATO, ogni singola connessione mi è stata tariffata.
    Al mio rientro in Italia ho controllato sul sito e mi sono risultati tariffati 90 euro di traffico e rimborasati solo 40.
    Ho chiamato il call center 6 volte. Tre volte è “caduta” la linea.
    Le altre 3 volte, alla prima mi è stato detto che il terminale non funziova e sarei stato ricontattato entro 24 ore (ovviemente non mi ha chiamato nessuno). La seconda volta che sarei stato ricontattato entro 7 giorni (idem). La terza giovedi scorso stessa risposta “la richiameremo noi” e sto ancora aspettando…
    Entro fine settimana vado a fare la number portability e torno a Tim, mi sono stufato di farmi prendere in giro.
    Grazie Vodafone.

  • thefix
    di thefix | 05/02/2011 10:55

    Grazie all’unica operatrice gentile del call center sono appena riuscito ad avere finalmente il rimborso.
    Grazie Alessandra.

  • thefix
    di thefix | 10/03/2011 21:38

    Un mese dopo mi è arrivata la bolletta.. NESSUN RIMBORSO.
    Grazie vodafone!
    Come posso defirla? Truffa?

  • Tyler
    di Tyler | 18/07/2011 12:48

    20 MB a settimane? Ma siete seri?
    Fortuna che vado negli USA dove ci sarà wireless un po’ ovunque…

  • Tyler
    di Tyler | 18/07/2011 12:50

    20MB a settimana? Ma è uno scherzo?
    Fortuna che vado negli States dove il wireless è diffuso come l’acqua potabile…

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 25 aprile 2017 20:17

  • Archivi