Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Quando Vodafone ti fa un regalo…

E voi che faccia fareste?

Commenti (23)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 01/07/10 alle ore 11:11 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • Lala83
    di Lala83 | 01/07/2010 12:38

    Perchè la prossima location non la fate dal benzinaio? Cosi si che fareste un botto di gradimento!
    Vi prego ditemi dove si è fatto fare gli occhiali il ragazzo al bar della sera!

  • albertolo
    di albertolo | 03/07/2010 17:27

    ehm questo vuol dire ke hanno soldi da spendere

  • poppero
    di poppero | 05/07/2010 10:47

    ma è solo pubblicità o ci sono davvero queste promo in italia?
    a me certe reazioni sembrano un pò forzate… dalle mie parti se dici che qualcosa è gratis la gente rigrazia e saluta senza troppi complimenti… ormai tutti fanno questo tipo di promozioni, cosa c’è da stupirsi???

  • hariscandra
    di hariscandra | 05/07/2010 22:44

    Magari…………………
    fosse vero,e se lo è,succede sempre agli altri chissà perchè…………..?

  • CoPoDJ
    di CoPoDJ | 10/07/2010 11:05

    ahahah! magari succedesse veramente :)

  • leluccio
    di leluccio | 24/07/2010 11:32

    A me l’ha fatto 8 giorni fa regalandomi per un mese la mobile internet.

  • thunderbird
    di thunderbird | 30/07/2010 07:48

    A me vodafone in 15 anni non mi ha mai regalato nulla.

  • JimmyThe6
    di JimmyThe6 | 30/07/2010 08:29

    magari succedesse una cosa del genere dalle mie parti, ci farei spesa XD

  • GianCarlo
    di GianCarlo | 12/08/2010 11:28

    Vodafone mi ha regalato un BB 8900… GRAZIE!

  • newiphoner
    di newiphoner | 12/08/2010 12:05

    Ma quanto bisogna spendere minimo al mese per avere questi regali ?

  • GianCarlo
    di GianCarlo | 12/08/2010 13:49

    Per quanto mi riguarda, non molto: la mia fattura bimestrale non raggiunge i 140 €, IVA e TCG comprese…

  • zar72
    di zar72 | 28/08/2010 01:15

    il bello poi e’ ke a molti NUOVI clienti vengono riservati regali sconti promozioni offerte….ai vecchi…il compito di pagare anche gli altri!!!

  • Ste23_audi
    di Ste23_audi | 02/09/2010 14:32

    a me la vodafone ha regalato 250 € da spendere in 4 mesi :D

  • BARCHETTA48
    di BARCHETTA48 | 04/09/2010 14:12

    quando succede? io ho un vecchio telefono delle samsung avuto con i punti della vodafone e mi piacerebbe cambiarlo ma c’è sempre qualcuno che mi spezz la voglia e resto con quello vecchio ed invece ne vorrei uno nuovo

  • sese1983
    di sese1983 | 06/09/2010 22:35

    io non ho mai ricevuto nemmeno un centesimo di regalo, a meno che non trovassi per loro nuovi clienti…inoltre ho notato che per quanto riguarda l’ i-phone ha i prezzi più o meno come quelli di tim…non me l’aspettavo…anche perchè 3 e wind, che di sicuro hanno una ricezione peggiore, costano almeno la metà..

  • misconosciuto
    di misconosciuto | 07/09/2010 17:41

    ho notato che a mia mamma che usa pochissimo il cellulare continuano ad arrivare promozioni, io che invece lo uso molto spesso non arriva mai niente :(

  • macchia86
    di macchia86 | 08/09/2010 16:46

    Fantastico!Se mi fosse capitato? Un bel sorriso a 32 denti! Vodafone, il mio numero lo hai.. ogni regalo è ben accetto! ; )

  • Viktor65
    di Viktor65 | 13/09/2010 14:17

    Secondo me non esiste il regalo come concetto, nemmeno per i più accaniti abbonati della large o clienti business..esiste solo la promozione temporanea che consente all’apparenza di spendere meno o di avere un premio, possono esistere dei piccoli “pacchetti premio” ma valgono solo per attirare clienti nuovi o per scopi pubblicitari.
    Non credo all’esistenza di regali a fondo perduto..;)

  • antcan3
    di antcan3 | 16/09/2010 16:00

    Ogni tanto mi arriva qualcosa gratis “1 mese 50 per tutti” questo e l’ultimo, fà estremamente piacere sara’ poco ma fà piacere, grazie.

  • pieruzzzzzu
    di pieruzzzzzu | 20/09/2010 16:06

    io tempo fa sono stato davvero truffato dalla vodafone!!!! anzi da un operatore vodafone…..cosi ho deciso di non ricaricare il mio credito sulla sim( che ho da oltre 10 anni credo),e ogni tanto mi fanno dei regalini che non servono a niente!!! giusto per farmi ricaricare il credito!!! ma io sono tenace…. se la devono riconquistare la mia fiducia!!!

  • pimboli
    di pimboli | 01/10/2010 18:13

    Solo oggi ho visto questo video…l’ho scoperto un po’ in ritardo… che MERAVIGLIA! La prossima volta che fate un evento del genere battete un colpo… vengo li con tutto il mio albero genealogico :-)

  • manata893
    di manata893 | 05/10/2010 17:43

    a me mai fatto un regalo la vodafone..eb sn un cliente da oltre 10 anni…ki sa xke…mah

  • st3llyna