Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi

Internet Facile Sempre

State cercando una soluzione per essere sempre connessi dovunque vi troviate? Date un’occhiata all’offerta Internet Facile Sempre: da oggi tutti i clienti che sottoscrivono l’offerta navigheranno a 15 euro al mese, anziché 30 euro, senza limiti di tempo e per tutto il 2010.

L’offerta e’ attivabile fino al 15 Settembre 2010.

Internet Facile Sempre è l’offerta pensata da Vodafone per chi vuole essere sempre on line, a casa e in movimento, 24 ore su 24. E per collegarvi in piena libertà, potete scegliere la Internet Key che preferite!

Super Internet Key 28.8 è il modem piccolo e potente per connettersi con il proprio computer sempre e ovunque: basta inserirla in una porta usb del vostro computer, e il gioco è fatto.
Inoltre, grazie alla memoria interna da 128 MB espandibile fino a 8 GB, Vodafone Internet Key diventa anche una pratica pendrive per archiviare i vostri file.

Se invece volete collegare più dispositivi contemporaneamente, potete scegliere Vodafone Internet Key Wi-fi: in pratica, avrete a disposizione un vero e proprio hotspot portatile che vi garantisce la presenza di una rete Wi-fi dovunque siate, in mobilità.

Così potrete connettere in rete tutti i vostri device: notebook, netbook o smartphone, tablet come Apple iPad, nessuno escluso!

Ricordiamo che con Internet Facile Sempre avrete a disposizione ogni giorno fino a 500 MB di traffico dati inclusi nel canone, e la durata dell’abbonamento è di 24 mesi. Se andate oltre la soglia, avrete comunque la libertà di navigare a 1 euro ogni 50 MB.

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 15/07/10 alle ore 12:00 e classificato in Mondo Vodafone » Prodotti & Servizi . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

mercoledì 24 maggio 2017 10:08

  • Archivi