Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni

Anteprima iPhone 4

Ciao a tutti, ecco in anteprima per voi l’unboxing dell’iPhone 4 con la descrizione delle principali novità, come display retina, video HD e funzionalità multitasking.

Commenti (17)
Questo articolo è stato pubblicato lunedì 26/07/10 alle ore 17:36 e classificato in Mobile & Tech » Smartphone & Telefoni . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • iFonz
    di iFonz | 26/07/2010 22:55

    Interessante, ma è possibile acquistarlo anche senza contratto? E a che prezzo?

  • Cattax
    di Cattax | 27/07/2010 01:58

    Peccato che si chiami iPhone 4 e non 4G… Il 4G è un’altra cosa…

  • andrea545200
    di andrea545200 | 27/07/2010 02:22

    Non capisco perche’ tutti vi ostinate a chiamarlo ancora 4G..Il 4G e’ un’altra cosa e voi che lavorate per un gestore,ma non solo,dovreste saperlo..mah

    Ci vuole tanto a dire iPhone 4???

  • Pingback: iPhone 4: Anteprima da Vodafone Lab

  • MicheleCarluccio
    di MicheleCarluccio | 27/07/2010 13:10

    Grazie per le segnalazioni e scusate la svista! Abbiamo corretto il refuso… provate a riguardare il video ora ;)

  • red7819a
    di red7819a | 27/07/2010 13:19

    Peccato che a fine filmato, prima dei saluti, hai piazzato l’iPhone 4 sul punto piu interessante di tutta l’inquadratura ! :P

  • Pingback: Twitter Trackbacks for Anteprima iPhone 4 - Vodafone Lab [vodafone.it] on Topsy.com

  • dmazza84
    di dmazza84 | 27/07/2010 13:27

    secondo me la camicetta era troppo abbottonata, infatti non sono riuscito a capire alcune funzioni del telefono :D

  • Pingback: Ricomposto il trio, anche Vodafone con iPhone 4 | setteB.IT

  • ozarhut
    di ozarhut | 27/07/2010 14:20

    COMPLIMENTI, la video recensione è inutile, ma il resto è stupendo…..

    graaazie :-)

  • michelozzo800
    di michelozzo800 | 27/07/2010 14:27

    ma non era una bufala sto telefono???

  • charlieken
    di charlieken | 27/07/2010 17:34

    4G = quarta generazione!!!….

  • Pingback: Tariffe Vodafone per iPhone 4 | Technology & Hack

  • aletto
    di aletto | 11/12/2010 17:49

    Peccato che per averlo bisogna aspettare molto. sono andato in un punto vodafone richiedendolo, ma, non si sa quando arriva. Ho comunque fatto la richiesta, aspetto una settimana e se non arriva cambio operatore.

  • plutomaria
    di plutomaria | 15/12/2010 22:24

    @ Aletto
    hai super-ragione!!! Non solo devi aspettare, ma non si riesce neanche a sapere quanto!!
    E se provi a chiedere ai diversi operatori del 190 e agli addetti dei vari punti Vodafone, ottieni sempre risposte diverse e non esaustive.
    Io ora faccio come te: aspetto qualche giorno e poi cambierò operatore.
    Sono abbonato dai tempi in cui si chiamava Omnitel, ma vedo che negli ultimi due anni il servizio, soprattutto nei confronti dei clienti fedeli, è peggiorato.
    Visto che si danno tanto da fare solo per attirare clienti nuovi…vorrà dire che perderanno quelli “vecchi”

  • Pingback: Elektrische Zahnbuerste

  • Pingback: My Homepage

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

sabato 19 agosto 2017 07:23

  • Archivi