Web & Social » Social Media

Deep Label: l’importanza dell’informazione (su ciò che mangiamo) in mobilità

Trovare informazioni specifiche, comprensibili e ‘indipendenti’ su ciò che mangiamo spesso non è facile. Il progetto Deep Label vuole rispondere a questa esigenza, sfruttando anche e soprattutto la possibilità di accedere ai dati in tempo reale e in qualsiasi momento, ad esempio proprio mentre si sta facendo la spesa. L’aspetto più critico di tutto il progetto? Riuscire a instaurare un rapporto di fiducia con i consumatori.

Nessun commento
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 26/08/10 alle ore 16:11 e classificato in Web & Social » Social Media . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

martedì 23 maggio 2017 12:46

  • Archivi