Mobile & Tech » Hi-Tech

Musica su Android, iPad spento per punizione

Ciao a tutti, ecco le notizie di oggi in sintesi.

Google: presto la musica su android? Secondo alcune indiscrezioni BigG sarebbe pronta a battezzare ufficialmente il suo già chiacchierato servizio musicale Google Music. A diffondere la notizia è stato il rappresentante di un’etichetta discografica rimasta anonima, che ha sottolineato come Google abbia già discusso con alcune grandi sorelle della musica. Obiettivo, lanciare nel prossimo dicembre un servizio di download a sottoscrizione, che permetterà agli utenti di entrare in the cloud e procedere con lo streaming su dispositivi basati su Android.

A letto senza iPad! Secondo uno studio condotto negli Usa dall’istituto di ricerca Internet and American Life Project il cellulare e internet sono diventati un importante strumento su cui far leva per ‘punire’ i figli: se infatti una volta la punizione era la classica frase ‘a letto senza cena’, al giorno d’oggi fa molta più presa la versione moderna: ‘a letto senza Facebook’ o ‘via il cellulare per una settimana’. I genitori in sostanza sanno quanto cellulare e internet sono ormai vitali nell’esistenza di un adolescente e cercano di punire dove sanno che fa più male.

Ciao e tutti e alla prossima puntata!

Commenti (1)
Questo articolo è stato pubblicato mercoledì 08/09/10 alle ore 19:09 e classificato in Mobile & Tech » Hi-Tech . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

  • falcoo
    di falcoo | 12/09/2010 17:39

    Ciaoo

    Postato tramite l’applicazione per iPhone del Vodafone Lab

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

domenica 19 novembre 2017 09:33

  • Archivi