Mondo Vodafone » Lavora in Vodafone

Vodafone a caccia di talenti nelle università

Vodafone è alla ricerca di giovani universitari, laureandi e neo-laureati. Ottimi risultati accademici nei tempi giusti, inglese ed esperienze internazionali le caratteristiche richieste, oltre ovviamente alla voglia di sviluppare la propria carriera in un’azienda multinazionale e la passione per le sfide.

Per chi si riconosce in questo profilo è online YOUniversity, l’esclusiva private community in cui brillanti e selezionati studenti, tesisti, laureandi e neo-laureati possono mettersi in contatto con l’azienda e con i ragazzi già assunti nell’ambito del Graduate Program. Che cos’è il Graudate Program? E’ l’offerta di Vodafone riservata ai migliori laureandi e neo-laureati: assunzione a tempo indeterminato fin da subito e un anno di formazione ‘sul campo’ attraverso diverse job rotation, per conoscere diverse funzioni aziendali e acquisire così una visione d’insieme del cliente e dell’azienda. Per gli studenti ancora in corso di studio è invece previsto un percorso di internship, con l’obiettivo di fare un’esperienza lavorativa concreta e conoscere com’è Vodafone vista ‘da dentro’.

youniversity

Maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro in Vodafone riservate ai più giovani qui.

Nel video qui sotto, Chiara, studentessa in internship in Vodafone, presenta YOUniversity. Scopri cosa può offrirti la nostra job community e se hai i requisiti per farne parte: potrebbe essere il primo passo del tuo percorso lavorativo in Vodafone…

Per info, invio CV e richiesta di accesso a YOUniversity scrivi a yourjob.yourself@mail.vodafone.it

 

Commenti (5)
Questo articolo è stato pubblicato giovedì 09/09/10 alle ore 11:28 e classificato in Mondo Vodafone » Lavora in Vodafone . E' possibile seguire tutte le repliche a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure fare il trackback dal tuo sito.

Lascia un tuo commento

News scelte per te
x

Ultimi commenti

Vodafone promo

lunedì 20 novembre 2017 14:21

  • Archivi